Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto Racing Colombo.....furbetti..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by amax54 View Post
    tengo a precisare che 180 euro e' perche' e' un giorno festivo...qualsiasi organizzatore avrebbe meso quella cifra!!!
    ...

...poi confermo che organizzatori tipo Colombo meglio che facciano un altro mestiere!!

Amax è la solita...sul sito c'è scritto 150...son problemi tua festivi o meno, perdi dieci minuti e scrivilo sul sito...se io ti chiamo e ti dico allora son 150 mi dai la conferma e tutto, arrivo a farti il bonifico e mi chiedi 180 non è che il problema sta nel festivo, il problema è sei te a comportarti poco bene
    Last edited by Gk#46; 24-03-10, 19:46.

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      b? si.....ti infamo a tutta... non c'? il minimo confronto...anke solo per come sono tenute le 2 strutture (asfalto...vie di fuga...organizzazione....tracciato etc...etc....)

per il resto....guarda...? palese ke il mugello ti costa di pi?...ma se mi paragoni una intera a magione...e una mezza al mugio...tra una cosa e l'altra...calcolando un maggior consumo delle gomme....pi? benza...pi? usura pasticche e mettendoci un organizzatore caro....credo ke non ti venga a costare molto di pi?...
      appunto ti dico, io mi diverto pi? a magione, che t'ho a fare...ammazzami

Comunque il consumo benzina e resto ? relativo...considerando mezza al mugio e una intera a magione, magione ? la met? del mugio indi si va a pari

Comment

• Font Size
        A Magione fai 20 giri al Mugello 10 Pari un corno

Con chi costa 180 la mezza al Mugello?
        Last edited by Karolis; 19-03-10, 19:09.

Comment

• Font Size
          180 al mugello prenoto ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

ditemi dove!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gk#46 View Post
            Amax ? la solita...sul sito c'? scritto 150...son problemi tua festivi o meno, perdi dieci minuti e scrivilo sul sito...se io ti chiamo e ti dico allora son 150 mi dai la conferma e tutto, arrivo a farti il bonifico e mi chiedi 180 non ? che il problema sta nel festivo
            si certo..se sul sito cosi' e' scritto..lo deve rispettare.
            Last edited by amax54; 25-03-10, 19:38.

Comment

• Font Size
              [QUOTE=Gk#46;6104757]appunto ti dico, io mi diverto pi? a magione, che t'ho a fare...ammazzami

[QUOTE]

provveder? il prima possibile...

Comment

• Font Size
                Non ci ho mai girato e a sto punto non gi giro nenche!

Comment

• Font Size
                  magione x le prime pistate ? ottima, e cmq a me piace...MRC fa 150 sempre, ma nn fai mai file, gli altri a 130 tipo run x fun ti danno 5 ore di pista, altri ancora tipo Motolampeggio l'anno scorso chiedevano 160 e altri sconosciuti fanno 120 e poi ci sono 300 moto, girare con Colombo ? la cosa migliore in assoluto, poi che lui al telefono quando ci parli ? una mezza testa di ***** e nn ti toglie mai neanche 10 euro lo confermo anche io

Comment

• Font Size
                    ci girai anni fa ad Adria, a dire il vero anche bene, di certo lui è simpatico come un dito in c**o...... Non è fra i miei preferiti, certo che ognuno ha le sue..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Karolis View Post
                      A Magione fai 20 giri al Mugello 10 Pari un corno

Con chi costa 180 la mezza al Mugello?
                      Dipende dai gusti io a magione mi ci diverto di pi? e vo li

180 comunque sono per magione anche se noi comunque si paga 150 come ha scritto lui sul sito

Comment

• Font Size
                        conosco personalmente paolo....se c'è qualcosa che non và è sicuramente un errore come se ne possono commettere, ma di certo non c'è dolo perchè è una bravissima persona

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          conosco personalmente paolo....se c'? qualcosa che non v? ? sicuramente un errore come se ne possono commettere, ma di certo non c'? dolo perch? ? una bravissima persona
                          Non metto in dubbio quello che dici per?
                          per come ci si parla al telefono jack sembra tutt'altro

Comment

• Font Size
                            minkia 180? a magione????

ma mai nella vita!

grazie per la segnalazione!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andreanet View Post
                              minkia 180? a magione????

ma mai nella vita!

grazie per la segnalazione!
                              Ma il macello ? venuto fuori quando gli s'? fatto notare che LUI ha scritto sul SUO sito 150 euro per magione, che ci stanno sinceramente....
                              Poi quando ha capito che era festivo ha risvoltato la cosa dicendo che ne voleva 180

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jack View Post
                                conosco personalmente paolo....se c'? qualcosa che non v? ? sicuramente un errore come se ne possono commettere, ma di certo non c'? dolo perch? ? una bravissima persona

In questi casi una "bravissima persona" avrebbe ammesso l'errore, e avrebbe mantenuto cio' che aveva detto in precedenza.....

Comment

X
                                Working...
                                X