Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto Racing Colombo.....furbetti..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Moto Racing Colombo.....furbetti..

    Vorrei fare i miei pi? sentiti complimenti a questo organizzatore con il quale oggettivamente mi sono sempre trovato bene..

    Apparte la premessa...i fatti sono questi:

    Ci siamo organizzati con altri 15 ragazzi circa per andare a girare a magione il primo di maggio e fin qui tutto bene, chiamiamo MRC che ci dice che se prenotiamo tutti insieme ci regala il box e qui dico: tanto meglio

    Raccogliamo tutti i soldi che suppergi? erano sui 2000 euro, chiamiamo MRC che gentilmente ci dice: no, ma il costo della giornata non ? 150 euro, bens? ? 180 perch? festivo e qui preciso che sul sito NON C'E' SCRITTO NULLA DI TUTTO CIO'.

    Noi gli s'? detto: bene, cambiamo data e organizzatore e lui in tutta risposta ha detto che gli andavano comunque bene per? non ci regalava pi? il box...

    A me dispiace perch? comunque mi ci son sempre trovato bene, ormai va questa, ma con loro mai pi?....spendere e farmi prendere anche per il culo NO GRAZIE


    COMPLIMENTI MRC
    Last edited by bobosbk; 25-03-10, 05:44. Reason: richiesta dall'utente

  • Font Size
    #2
    ************************
    Last edited by TheFlash; 24-03-10, 17:22.

    Comment


    • Font Size
      #3
      non 6 l'unico xkè l'altro giorno ho telefonato e pagato dicendo come mai con l'autodromo si paga 140€ con te 150€ e offri la stessa cosa?
      mi ha risposto molto "cortesemente".....se ti va bene e così senno vattene da un'altra parte...e se piove?si può recuperare?...no mi disse ti attacchi!!!!
      ciao!!!
      disponibile!!!con me ha chiuso!!!!
      l'anno scorso nn si è comportato così

      Comment


      • Font Size
        #4
        al diavolo Colombo!!..ci ho fatto pure cagnare....
        Last edited by amax54; 25-03-10, 11:18.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Buono a sapersi.......

          Un'altro da depennare.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            ah si si, io ormai con lui vado il primo, poi mai più

            Comment


            • Font Size
              #7
              180 euro MAGIONE ? Mugello style incoming?
              Last edited by Karolis; 18-03-10, 21:22.

              Comment


              • Font Size
                #8
                180 euro a Magione? ma ti da pure l'ombrellina?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io farei la domanda "ma l'ombrellina te la da?"

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Buono a sapersi, me lo segno và !

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      gianni considerando il trasporto moto e le gomme maggiormwente consumate ti dico ke 4 ore al mugello ti costano uguali e ti diverti di pi?

                      180? a magione non glieli do nemmeno se mi offrono un'ombrellina ke a fine giornata allevia la mia stanchezza con dell'ottimo fellatio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by blackbass View Post
                        gianni considerando il trasporto moto e le gomme maggiormwente consumate ti dico ke 4 ore al mugello ti costano uguali e ti diverti di pi?

                        180? a magione non glieli do nemmeno se mi offrono un'ombrellina ke a fine giornata allevia la mia stanchezza con dell'ottimo fellatio
                        Andre, se n'? spesi comunque 150....non se ne spende 180...

                        Poi dubito fortemente che mi costino uguali mugio e magione...son 15 euro di gas e 12 di autostrada per andare a magione
                        Poi detta male e ora mi infameranno tutti, ma io mi diverto pi? a magione perch? ? piccina

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          180 euro a Magione

                          E questo chi è il nuovo genio della lampada?

                          Con tutti si spende 120 - 130 euro, e questo ne spara 180?

                          180?? Giro da solo per quella cifra?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Gk#46 View Post
                            Andre, se n'? spesi comunque 150....non se ne spende 180...

                            Poi dubito fortemente che mi costino uguali mugio e magione...son 15 euro di gas e 12 di autostrada per andare a magione
                            Poi detta male e ora mi infameranno tutti, ma io mi diverto pi? a magione perch? ? piccina
                            b? si.....ti infamo a tutta... non c'? il minimo confronto...anke solo per come sono tenute le 2 strutture (asfalto...vie di fuga...organizzazione....tracciato etc...etc....)

                            per il resto....guarda...? palese ke il mugello ti costa di pi?...ma se mi paragoni una intera a magione...e una mezza al mugio...tra una cosa e l'altra...calcolando un maggior consumo delle gomme....pi? benza...pi? usura pasticche e mettendoci un organizzatore caro....credo ke non ti venga a costare molto di pi?...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by speed01 View Post
                              180 euro a Magione

                              E questo chi ? il nuovo genio della lampada?

                              Con tutti si spende 120 - 130 euro, e questo ne spara 180?

                              180?? Giro da solo per quella cifra?

                              tengo a precisare che 180 euro e' perche' e' un giorno festivo...qualsiasi organizzatore avrebbe meso quella cifra!!!
                              ...

                              ...poi confermo che organizzatori tipo Colombo meglio che facciano un altro mestiere!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X