Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Romani: domenica 21, in pista al Sagittario!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by dvecchio View Post
    Quoto in pieno. Sopratutto per chi si diletta nel fai da te "avanzato" il Sagittatio è un ottima soluzione per testare il mezzo senza il rischio di buttare qualche centinaia di euro in piste come il Mugello in caso che qualche particolare che non funziona come dovrebbe... poi l'allenamento fisico che si fa in quella pista non ha paragoni con altro, a parte il cross... ma non è che tutti possono permettersi quest'altro diversivo.

    Io se il tempo vira al bello un pensierino per le due ore di domenica lo faccio, anche se come prima uscita preferirei fare la mezza giornata in settimana così da poter sistemare tutto con calma.


    Nel turno 13-15, comunque si gira benone, essendoci solo moto stradali (in teoria) silenziate... poi basta avere un scarico civile e "fare i vaghi" e nessuno dice nulla... insomma, non è come andare in mezzo la settimana, ma si può girare con la dovuta calma.
    Concordo in pieno con l'utilità di pista-prova... Infatti oltre che sgranchirsi, dobbiamo presumibilmente fare anche il primo test con il nuovo TC Irc... e viste le esperienze dello scorso anno con l'altro by Gubellini (in cui bastava un particolare fuori posto per non farlo funzionare), un luogo come il Sagittario è perfetto!
    Last edited by xsandrox; 19-03-10, 18:56.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by xsandrox View Post


      Nel turno 13-15, comunque si gira benone, essendoci solo moto stradali (in teoria) silenziate... poi basta avere un scarico civile e "fare i vaghi" e nessuno dice nulla... insomma, non ? come andare in mezzo la settimana, ma si pu? girare con la dovuta calma.
      Concordo in pieno con l'utilit? di pista-prova... Infatti oltre che sgranchirsi, dobbiamo presumibilmente fare anche il primo test con il nuovo TC Irc... e viste le esperienze dello scorso anno con l'altro by Gubellini (in cui bastava un particolare fuori posto per non farlo funzionare), un luogo come il Sagittario ? perfetto!

      Conosco bene quel turno... al Sagittario sono di casa anche se ? da met? dicembre che sto fermo Pensavo di andare gi? un verso le 11 per avere il tempo di sostituire il liquido freni e frizione, caricare la mappa sulla PC3ed azzerare il TPS, al limite se va male qualcosa c'? sempre il 125... solo che in due ore in caso di cambio moto ne butto una tra carico e scarico del "muletto" dal carrello.

      Comment


      • Font Size
        #33
        porca miseria, domenica mi sono dimenticato che ho il compleanno di un mio amico... cazz... che scusa metto???

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by dvecchio View Post
          Quoto in pieno. Sopratutto per chi si diletta nel fai da te "avanzato", il Sagittatio ? un ottima soluzione per testare il mezzo senza il rischio di buttare giornate da centinaia d'euro nel caso in cui qualche particolare non funziona come dovrebbe... poi l'allenamento fisico che si fa in quella pista non ha paragoni con altro, a parte il cross... ma non ? che tutti possono permettersi quest'altro diversivo.

          Io se il tempo vira al bello un pensierino per le due ore di domenica lo faccio, anche se come prima uscita preferirei fare la mezza giornata in settimana cos? da poter sistemare tutto con calma.

          E infatti ieri il Sagittario ? stato teatro di queste prove, ho provato che la moto motasse dopo 1 anno e mezzo di fermo e le piccole modifiche fatte. Oltre a riprendere un p? di feeling con il mezzo.

          25 euro, 1 ora di macchina e 3 moto in pista....

          Ovvio poi che per il divertimento e il gusto ci sono Vallelunga, Magione e gli altri circuiti veri

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by GMR View Post
            E infatti ieri il Sagittario ? stato teatro di queste prove, ho provato che la moto motasse dopo 1 anno e mezzo di fermo e le piccole modifiche fatte. Oltre a riprendere un p? di feeling con il mezzo.

            25 euro, 1 ora di macchina e 3 moto in pista....

            Ovvio poi che per il divertimento e il gusto ci sono Vallelunga, Magione e gli altri circuiti veri
            AVOJA Minima spesa, massima resa... la mia moto ? partita dopo un anno e passa di stop, ancora si arrabbia in 2 (anche perch? ho sempre tenuto la 2 )... bella giornata per 20 miseri pleuri

            Comment


            • Font Size
              #36
              abbiamo finito poco fa di le ultime cose e pure montato il TC Irc.. domani si testa!

              Comment


              • Font Size
                #37
                gasssssssssssssssssssssssssssssssssssssss......... ...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Tornati, tutto ok...

                  Giornata ottima... definito il setup base della moto, ora va davvero bene! Io l'ho guidata solo per un turno (poi preferito fare qualche aggiustamento di assetto per le specifiche esigenze di Ivy), ma ora è davvero un mezzo "in equilibrio"... ovvio che ora bisogna andare in piste vere, ma la moto "sana" è stata partorita...

                  Ecco la "foto copertina" della giornata, di Ivy e la sua R1... mentre trova le conferme di un ottimo feeling!



                  Last edited by xsandrox; 21-03-10, 20:47.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    mamma mia che bella foto ))))))
                    sicuramente il fotografo ha un gran manico )))))))
                    ghghghg
                    ciao bello
                    se dici a ivy di darmi la mail gli giro anche le altre foto
                    cmq ha davvero un gran manico e la moto non si spostava di 1 mm
                    quando gli ho visto fare quella curva per la prima volta sono rimasto a bocca aperta e neanche ho scattato....che centra che quando gliel'ho raccontato è diventato tutto tronfio

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      bellerrime ste foto.....Ivy ha proprio un bello stile...se la spiegazza il ragazzo è! BRAVO!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        C'avemo pure noi e foto coatte




                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Ciao ragazzi anche io quì! Volevo ringraziarvi un pò per i complimenti, per il bellissimi scatti e a tutti voi per la piacevole compagnia nonostante non abbiamo avuto molto modo di parlare.
                          Aggiungo qualche altro scatto del mio amico.







                          Ed ora una foto della mia bambina



                          Mi spiace solo che non abbia potuto fare altri scatti al resto del gruppo ma purtroppo è arrivato sul momento.

                          Ora devo dire che la moto va molto bene. Non ha nessun comportamento strano e il controllo di trazione IRC fà egregiamente il suo dovere senza essere invasivo dandomi una maggiore sicurezza nella guida. Oggi pomeriggio si riprendono i lavori sul K7 di Ale e nel finesettimana si và a fare il rodaggio!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X