Di sicuro sar? ipertrattato come argomento ma sono un "novello" della pista.
Le prime gomme che ho usato da quando ho la moto solo per pista sono le Raceteck K2 ant e post nelle misure 120/180.
Mi ci sono trovato bene, meno al post dove in uscita spesso sentivo partire il culo per la tangente.
Inoltre dando uno sguardo al post dopo diverse uscite notavo che la gomma era consumata dove non dovrebbe, sulla spalla
Montando un 190 avrei + appoggio? Comprometteri troppo la rapidit? nei cambi e nello scendere in piega? Considerate che ho una SV1000S che gi? di suo ? un cancello nei cambi e nei tornanti.
Altra domanda..... conviene provare delle slick oppure continuo con le intagliate e eventualmente quali provare? Vorrei una gomma fulminea nello scendere in piega e che tenga a pieghe accentuate.
Scusate la valanga di domande ma quest'anno a Valle vorrei migliorare quel misero 1.58" fatto l'anno scorso, era la prima volta che mettevo le ruote su un circuito degno di tale nome.
Sicuro in un vostro aiuto
Le prime gomme che ho usato da quando ho la moto solo per pista sono le Raceteck K2 ant e post nelle misure 120/180.
Mi ci sono trovato bene, meno al post dove in uscita spesso sentivo partire il culo per la tangente.
Inoltre dando uno sguardo al post dopo diverse uscite notavo che la gomma era consumata dove non dovrebbe, sulla spalla
![Surprised](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/icon_surprised.gif)
Montando un 190 avrei + appoggio? Comprometteri troppo la rapidit? nei cambi e nello scendere in piega? Considerate che ho una SV1000S che gi? di suo ? un cancello nei cambi e nei tornanti.
Altra domanda..... conviene provare delle slick oppure continuo con le intagliate e eventualmente quali provare? Vorrei una gomma fulminea nello scendere in piega e che tenga a pieghe accentuate.
Scusate la valanga di domande ma quest'anno a Valle vorrei migliorare quel misero 1.58" fatto l'anno scorso, era la prima volta che mettevo le ruote su un circuito degno di tale nome.
Sicuro in un vostro aiuto
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