Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Noi siamo a Le Luc domenica 21: il clima da quelle parti rimane mite e senza farsi troppo km, ? una soluzione ideale in questo periodo per farsi una belle sgambata in pista..
Miii che palle Coky insomma mi vuoi proprio vedere anche a Le Luc eh?!?!
Uffi NON VOGLIO NON VOGLIO NON VOGLIO NON VOGLIO NON VOGLIO NON VOGLIO NON VOGLIO NON VOGLIO NON VOGLIO NON VOGLIO !!!!!!!.....
Qualcuno parte con me dalla Lombardia col furgone?
Miii che palle Coky insomma mi vuoi proprio vedere anche a Le Luc eh?!?!
Uffi NON VOGLIO NON VOGLIO NON VOGLIO NON VOGLIO NON VOGLIO NON VOGLIO NON VOGLIO NON VOGLIO NON VOGLIO NON VOGLIO !!!!!!!.....
Qualcuno parte con me dalla Lombardia col furgone?
In caso di pioggia rimborsano qualcosa?
Lo sai Ale che io NON TI VOGLIO IN PISTA CON NOI NON TI VOGLIO IN PISTA CON NOI NON TI VOGLIO IN PISTA CON NOI NON TI VOGLIO IN PISTA CON NOI NON TI VOGLIO IN PISTA CON NOI NON TI VOGLIO IN PISTA CON NOI NON TI VOGLIO IN PISTA CON NOI...
Vederti girare in sella alla tua Replica ed averti nel box procura discreta bile!!
PS Solo per inagibilit? del circuito (come d'altronde alle altre parti) per? sai che il rischio pioggia ? davvero basso
Comment