Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

meteo rijeka

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    si anche io ieri mattina giravp con un po di paura, ma ti assicuro che tiene

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mauvez View Post
      sono tornato stanotte da rjieka,ho girato sabato,al mattino ha piovuto ma si riusciva a girare, comunque è tutto coperto e nero,portati il piumino e felpe perchè si gela dal freeddo, guarda il fondo al parcheggio.....................c'è per terra la neve!bellissimo, comunque complimenti all'organizzatore guly racing,tutto perfetto,causa anche il tempo ma ieri la pista era deserta ,massimo 10 moto in pista,una goduria
      quoto...anche io ero presente sia ieri che oggi in veste di fotografo ufficiale però ...

      ieri il meteo era sicuramente migliore, oggi ha piovuto tutto il giorno però c'era qualche tedesco che girava lo stesso con le rain

      tra parentesi le foto saranno disponibili sul sito da domani

      cmq ancora complimenti a divora e gully racing per l'organizzazione
      Last edited by benjofactory; 21-03-10, 17:59.

      Comment


      • Font Size
        #18


        molto attendibile...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by benjofactory View Post
          quoto...anche io ero presente sia ieri che oggi in veste di fotografo ufficiale per? ...

          ieri il meteo era sicuramente migliore, oggi ha piovuto tutto il giorno per? c'era qualche tedesco che girava lo stesso con le rain

          tra parentesi le foto saranno disponibili sul sito da domani

          cmq ancora complimenti a divora e gully racing per l'organizzazione
          eri il fotografo??ma allora ti ho visto, essendo la mia prima rijeka mi sono fatto fare il cd. ti ricordi sono il fermone con il cbr bianco arancio

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mauvez View Post
            eri il fotografo??ma allora ti ho visto, essendo la mia prima rijeka mi sono fatto fare il cd. ti ricordi sono il fermone con il cbr bianco arancio
            si si mi ricordo....il cd tuo E BASTA

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by tex View Post
              vedi di danzare bene lo sai che luned? mattina devi venire a ritirare la moto nel box e io con la pioggia divento irascibile
              purtroppo la danza non ha funzionato
              domenica sera siamo arrivati tardi ed ? per questo che non sono venuto al box,
              questa mattina non mi sono fatto vivo perch? avevo paura che mi avresti fatto a pezzi visto la delusione generale. speriamo di vederci in circostanze migliori

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by fra_r1 View Post
                purtroppo la danza non ha funzionato
                domenica sera siamo arrivati tardi ed ? per questo che non sono venuto al box,
                questa mattina non mi sono fatto vivo perch? avevo paura che mi avresti fatto a pezzi visto la delusione generale. speriamo di vederci in circostanze migliori
                mi sei giusto venuto in mente

                ero stato fino alle 22:30 ai box poi ho detto " va bhe si vede che avr? pensato che le prendeva )

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by tex View Post
                  mi sei giusto venuto in mente

                  ero stato fino alle 22:30 ai box poi ho detto " va bhe si vede che avr? pensato che le prendeva )
                  tra un po' di colonna che abbiamo fatto causa incedente, la nebbia e il maltempo siamo arrivati alle 23 e siamo andati dritti all'appartamento

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by fra_r1 View Post
                    tra un po' di colonna che abbiamo fatto causa incedente, la nebbia e il maltempo siamo arrivati alle 23 e siamo andati dritti all'appartamento
                    no problem ci mancherebbe

                    venite il 17 18?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by tex View Post
                      no problem ci mancherebbe

                      venite il 17 18?
                      Perch? ci sarai anche tu?

                      Pezzo di Stallone che non sei altro.....dovrai litigare con Mario il Tonfo a chi mi far? a pezzi prima

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by tex View Post
                        no problem ci mancherebbe

                        venite il 17 18?
                        no, il 25 aprile proviamo ad andare a vairano. la giornata di ieri penso che la recupereremo il 18 maggio

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X