Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

meteo rijeka

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    meteo rijeka

    conoscete un sito attendibile dove trovare le previsioni meteo per rijeka? devo girare il 22 marzo e su un paio di siti che ho guardato oggi danno 2 versioni completamente diverse. ? vero che manca una settimana, ma non ? possibile che un sito dia pioggia e un altro dia sole.
    eventualmente sapete se bobo da una sorta di "buono" o "rimborso" in caso di maltempo?:tafazz:

  • Font Size
    #2
    Originally posted by fra_r1 View Post
    conoscete un sito attendibile dove trovare le previsioni meteo per rijeka? devo girare il 22 marzo e su un paio di siti che ho guardato oggi danno 2 versioni completamente diverse. ? vero che manca una settimana, ma non ? possibile che un sito dia pioggia e un altro dia sole.
    eventualmente sapete se bobo da una sorta di "buono" o "rimborso" in caso di maltempo?:tafazz:
    credo che se la pista sia inagibile bobo ti faccia recuperare la giornata in un altra data.... ma quello che ti ho detto prendilo con le pinze

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by tex View Post
      credo che se la pista sia inagibile bobo ti faccia recuperare la giornata in un altra data.... ma quello che ti ho detto prendilo con le pinze
      sai fare 550km e non poter girare per il maltempo ? un bel giramento di p.... , poi alla prima pistata dell'anno
      se cos? fosse spero almeno di poter recuperare la giornata.

      Comment


      • Font Size
        #4
        METEO, PREVISIONI DEL TEMPO affidabili sempre aggiornate, MARI e VENTI, NEVE, previsioni meteo fino a 15 giorni, notizie e video - Su iLMeteo.it trovi le previsioni meteo per tutte le città d'Italia e del mondo, oltre alle news meteo e agli esclusivi approfondimenti curati dal nostro Team.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Questo ? quello che ho sempre visto piu' attendibile:

          Comment


          • Font Size
            #6
            è difficile che sia brutto tutto il giorno , lì poi fa presto ad asciugare ,il peggio è la bora con quella c'è niente da fare e in primavera emmm emmm.

            Comment


            • Font Size
              #7
              azz...il 22 tutti i siti danno pioggia

              Comment


              • Font Size
                #8
                Weather Underground provides local & long-range weather forecasts, weather reports, maps & tropical weather conditions for locations worldwide


                questo di solito non sbaglia....

                oppure questi sono attendibili....

                http://www.accuweather.com/world-forecast.asp?partner=netweat&zipcode=EUR|HR|HR013| RIJEKA|




                sono sempre da guardare 2-3 giorni prima pero'....cambiano ogni 2-3 gg circa....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  speriamo bene!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    si gira, si gira vedrai!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by 102 View Post
                      si gira, si gira vedrai!!!!!!
                      bravo bravo certo che si gira!!! ci vediamo in pista!!! sto facendo la danza "del sole"!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by fra_r1 View Post
                        bravo bravo certo che si gira!!! ci vediamo in pista!!! sto facendo la danza "del sole"!
                        vedi di danzare bene lo sai che luned? mattina devi venire a ritirare la moto nel box e io con la pioggia divento irascibile

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by tex View Post
                          vedi di danzare bene lo sai che luned? mattina devi venire a ritirare la moto nel box e io con la pioggia divento irascibile
                          ho danzato tutta la notte.....sei grande e grosso e non ti voglio arrabbiato subito luned? mattina

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sono tornato stanotte da rjieka,ho girato sabato,al mattino ha piovuto ma si riusciva a girare, comunque è tutto coperto e nero,portati il piumino e felpe perchè si gela dal freeddo, guarda il fondo al parcheggio.....................c'è per terra la neve!bellissimo, comunque complimenti all'organizzatore guly racing,tutto perfetto,causa anche il tempo ma ieri la pista era deserta ,massimo 10 moto in pista,una goduria

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mauvez View Post
                              sono tornato stanotte da rjieka,ho girato sabato,al mattino ha piovuto ma si riusciva a girare, comunque ? tutto coperto e nero,portati il piumino e felpe perch? si gela dal freeddo, guarda il fondo al parcheggio.....................c'? per terra la neve!bellissimo, comunque complimenti all'organizzatore guly racing,tutto perfetto,causa anche il tempo ma ieri la pista era deserta ,massimo 10 moto in pista,una goduria
                              la neve?????:sparti:
                              tanti dicono che a rijeka girano sul bagnato come sull'asciutto...io non riesco, mi caco addosso:resa:
                              se ci sar? brutto tempo mi ammazzer? di fritto misto e birra:birra2:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X