Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

libere annulate misano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    libere annulate misano

    oggi sabato 13 hanno annullato le prove libere,non ? grave visto che siamo appena i primi di marzo,ma quello che mi infastidisce ? che ti mandano sms e mail che la causa ? il "maltempo",tutti le previsioni davano sabato e domenica bel tempo,infatti oggi c'? sole e temperatura tra 15-20 gradi,guardo la webcam e si vede una bella pista asciutta con le macchine che girano,forse facevano + bella figura dicendo "cambio programma",fanculo volevo andarci

  • Font Size
    #2
    bello soprattutto per quelli che fanno 500 km per andare a Misano....veramente splendiidi!i!

    Comment


    • Font Size
      #3
      a me han mandato una mail a inizio settimana.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by roberto 10r View Post
        oggi sabato 13 hanno annullato le prove libere,non ? grave visto che siamo appena i primi di marzo,ma quello che mi infastidisce ? che ti mandano sms e mail che la causa ? il "maltempo",tutti le previsioni davano sabato e domenica bel tempo,infatti oggi c'? sole e temperatura tra 15-20 gradi,guardo la webcam e si vede una bella pista asciutta con le macchine che girano,forse facevano + bella figura dicendo "cambio programma",fanculo volevo andarci
        Io pure dovevo e volevo andarci...
        anche eprch? le 2 uscite prima non avevo pronta la moto e tra 10 giorni andr? al Mugello.
        Devo ancora togliermi la ruggine dell'inverno e provare un p? di cosine...
        e farlo subito al Mugello ? sprecare soldi

        Comment


        • Font Size
          #5
          a me hanno mandat sms giovedì mi sembra

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by lewaone View Post
            a me hanno mandat sms gioved? mi sembra
            Anche a me gioved? sia via sms che tramite mail

            Comment


            • Font Size
              #7
              ci contavo anche io perch? ? un p? che non appoggio il culo sulla moto
              speriamo che inseriscano nuove date alla svelta perch? non sono riuscito ad iscrivermi per il 27-28 sono stato troppo lento!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                speriamo che non annullino anche quelli di fine marzo!

                Comment

                X
                Working...
                X