Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info brno!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info brno!!

qualcuno ? gia stato a girare a brno?
    cosa si spende?
    dove si dorme?
    dove si mangia?
    a spanne di viaggio e vitto-alloggio cosa si spende?
    l'idea sarebbe di fare 3-4 gg di pista e un paio di giorni in giro...

• Font Size
    Noi ci andiamo il 27-28-29 Maggio con Rehm. Pista spettacolare (una delle pi? belle d'Europa), si spende come il Mugello a fare i tre giorni. Per dormire e mangiare non ci sono problemi. All'interno c'? un'ottimo self service e per dormire i motel non mancano, ed i prezzi sono buoni.

Se ti pu? interessare, noi abbiamo un camion per il trasporto delle moto e del materiale. Abbiamo posto (anzi stiamo cercando almeno altre 2/3 persone), altrimenti non riusciamo ad organizzare il trasporto.

Prezzi dettagliati li trovi sul sito di Rehm, per motel o altro se vieni con noi, ? tutto organizzato.

Quanto si spende ? Tutto compreso,.......circa ? 1.000,00 (poi dipende da come vai tu.....).

Comment

• Font Size
      quoto sopra...circuito bellissimo con 350-400 € ti fai 3 giorni di pista...io ho dormito nei box ma puoi bivaccare nel paddock.unico sbattimento e' la distanza:calcola un 8-9ore di auto

Comment

• Font Size
        Originally posted by omarsmanetto View Post
        quoto sopra...circuito bellissimo con 350-400 ? ti fai 3 giorni di pista...io ho dormito nei box ma puoi bivaccare nel paddock.unico sbattimento e' la distanza:calcola un 8-9ore di auto
        ormai con meno di 500 euro ? dura fare i 3 giorni

Comment

• Font Size
          Originally posted by omarsmanetto View Post
          quoto sopra...circuito bellissimo con 350-400 ? ti fai 3 giorni di pista...io ho dormito nei box ma puoi bivaccare nel paddock.unico sbattimento e' la distanza:calcola un 8-9ore di auto
          ottima pista che merita ma coi prezzi non sei molto aggiornato
          ps - anno scorso in quel fine settimana 2 giorni di pioggia su 3 e temperature dai 2? ai 7?

Comment

• Font Size
            ci va qualche particolare accorgimento per le frontiere o non c'? problema?

Comment

• Font Size
              Originally posted by cferri29 View Post
              Noi ci andiamo il 27-28-29 Maggio con Rehm. Pista spettacolare (una delle pi? belle d'Europa), si spende come il Mugello a fare i tre giorni. Per dormire e mangiare non ci sono problemi. All'interno c'? un'ottimo self service e per dormire i motel non mancano, ed i prezzi sono buoni.

Se ti pu? interessare, noi abbiamo un camion per il trasporto delle moto e del materiale. Abbiamo posto (anzi stiamo cercando almeno altre 2/3 persone), altrimenti non riusciamo ad organizzare il trasporto.

Prezzi dettagliati li trovi sul sito di Rehm, per motel o altro se vieni con noi, ? tutto organizzato.

Quanto si spende ? Tutto compreso,.......circa ? 1.000,00 (poi dipende da come vai tu.....).
              Pista davvero fantastica!

Comment

• Font Size
                Originally posted by iceman View Post
                ci va qualche particolare accorgimento per le frontiere o non c'? problema?
                Nessun problema, ? nella Comunit? Europea.

Comment

• Font Size
                  Quest'anno se nn capitano sfighe.... ci sono anche io....

Comment

• Font Size
                    se la SOLA pista costa 530 euro mi piacerebbe capire come fa qualcuno a starci dentro con 350 / 400 / 500

finanza creativa o moltiplicazione dei pani e dei pesci ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nik74 View Post
                      se la SOLA pista costa 530 euro mi piacerebbe capire come fa qualcuno a starci dentro con 350 / 400 / 500

purtroppo devo darti ragione...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nik74 View Post

Disfattista

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mario Il Polso View Post
                          Disfattista
                          ma no... ? che lui include anche le donnine di facili costumi

facili a togliersi...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Docste View Post
                            ma no... ? che lui include anche le donnine di facili costumi

facili a togliersi...

donnine quello?

ma figurati... il Sindaco va in giro con gli appunti dei ristoranti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by valgio57 View Post
                              ottima pista che merita ma coi prezzi non sei molto aggiornato
                              ps - anno scorso in quel fine settimana 2 giorni di pioggia su 3 e temperature dai 2? ai 7?
                              Speriamo che anche quest'anno sia cos?...dato che ci sar? pure io

Comment

X
                              Working...
                              X