Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si, ma ti ricordo che devi passare la frontiera croata con le taniche vuote,
quindi sei COSTRETTO a farla in croazia......
C'? ne sono 2 prima di arrivare in circuito.....tranqui..
beh...costretto...quelle 2 volte che sono stato a rijeka io (o era una sola? ) sono sempre passato con le taniche piene...poi ? vero che se te le trovano te le fanno svuotare
beh...costretto...quelle 2 volte che sono stato a rijeka io (o era una sola? ) sono sempre passato con le taniche piene...poi ? vero che se te le trovano te le fanno svuotare
allora porto una tanica piena e una vuota....cos? se mi fan svuotare quella piena...la svuoto in quella vuota...
Finora a me ? sempre andata bene, riempio 2 taniche di V-power a San Marino
e passo tutte le Dogane con le balle piene
Arriver? la volta che me le svuoteranno....ed in quel caso avr? buttato via oltre 60 ?
posso dire ke almeno x me ? andata benone!!! ho abbassato di 1 secondo....e ho preso anke la coppetta del 4to posto nella garetta d sabato! questo grazie al fatto ke avevo le stesse calze di darren
sabato tutto bene anke x gli altri....la domenica noi eravam gi? di ritorno ma so ke ha iniziato a piovere in pista a partire dalla garetta....
tra cevapcici hamburger e calamari avr? messo su 10 kg !!!
e non dimentikiamo di fare le felicitazioni al nostro mitico bobone ke ? diventat? pap? !!!
Comment