Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Migliore organizzazione per Mugello?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Migliore organizzazione per Mugello?

Ciao,

con gli amici si vorrebbe fare una trasferta al Mugello quest'anno, e loro hanno in mente di andare il 19 aprile con Rossocorsa in una giornata di "Prove cronometrate con divisioni in categorie e pareggiamento".

Qualcuno sa come funzionano ste giornate? Quanto tempo effettivo si ha in pista? Ne vale la pena o ? meglio spendere un pochino di pi? e fare una giornata di prove libere dove sicuramente si riesce a girare di pi??

Pi? in generale, secondo voi chi ? il miglior organizzatore per il Mugello, o meglio, c'? qualche organizzatore che fa pagare di meno garantendo comunque che non ci sia un sovraffollamento della pista? (con Rossocorsa sono ? 300 per le prove cronometrate e ?350 per le prove libere).

Grazie!

• Font Size
    doppio

Comment

• Font Size
      Special Bike ? una garanzia!!! Chiedi di Jasmine!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Balbo View Post
        Special Bike ? una garanzia!!! Chiedi di Jasmine!!!
        la bbbbbiondona

Comment

• Font Size
          Rpm Sicuro

Comment

• Font Size
            Ringrazio per le risposte ma cercavo delle informazioni un p? pi? concrete

Tipo "io ho avuto esperienza con l'organizzatore pinco pallo, ho pagato x e mi sono trovato..."

Se devo andare a cercare su 200 siti potevo farlo senza iniziare sto 3d

Pls prezzi riferiti alla giornata intera, da Milano al Mugello per una mezza giornata non mi sbatto...

Comment

• Font Size
              Originally posted by fets View Post
              Ciao,

con gli amici si vorrebbe fare una trasferta al Mugello quest'anno, e loro hanno in mente di andare il 19 aprile con Rossocorsa in una giornata di "Prove cronometrate con divisioni in categorie e pareggiamento".

Qualcuno sa come funzionano ste giornate? Quanto tempo effettivo si ha in pista? Ne vale la pena o ? meglio spendere un pochino di pi? e fare una giornata di prove libere dove sicuramente si riesce a girare di pi??

Pi? in generale, secondo voi chi ? il miglior organizzatore per il Mugello, o meglio, c'? qualche organizzatore che fa pagare di meno garantendo comunque che non ci sia un sovraffollamento della pista? (con Rossocorsa sono ? 300 per le prove cronometrate e ?350 per le prove libere).

Grazie!
              ciao, si gira moooolto meglio nelle giornate cronometrate rispetto a quelle libere!e poi essendoci la divisione in categorie la pista ? molto pi? sicura!
              dovrebbero essere 6 turni da 25 minuti nell'arco della giornata,...che difficilmente riesci a fare!!l'ultimo turno ? una specie di garetta e fanno poi una premiazione..
              io personalmente ho smesso di andare nelle giornate libere perch? mi trovo molto meglio con le prove cronometrate....

Comment

• Font Size
                Originally posted by alexrazzo View Post
                ciao, si gira moooolto meglio nelle giornate cronometrate rispetto a quelle libere!e poi essendoci la divisione in categorie la pista ? molto pi? sicura!
                dovrebbero essere 6 turni da 25 minuti nell'arco della giornata,...che difficilmente riesci a fare!!l'ultimo turno ? una specie di garetta e fanno poi una premiazione..
                io personalmente ho smesso di andare nelle giornate libere perch? mi trovo molto meglio con le prove cronometrate....
                fico!...con chi e dove si prenota?...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Marco T. View Post
                  Ma ciao bel maschione...
                  Last edited by AbRR; 10-03-10, 12:54.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fets View Post
                    Ringrazio per le risposte ma cercavo delle informazioni un p? pi? concrete

Tipo "io ho avuto esperienza con l'organizzatore pinco pallo, ho pagato x e mi sono trovato..."

Se devo andare a cercare su 200 siti potevo farlo senza iniziare sto 3d

Pls prezzi riferiti alla giornata intera, da Milano al Mugello per una mezza giornata non mi sbatto...
                    scusa io nn ? ke sn moderatore e mefreganca22o ma se t ho detto ke era doppio ? xk? potevi andare a vanti a scrivere sull'altro post visto ke ? proprio d questi giorni!

io come ho scritto nell'altro post m son trovato bene col Broccoli (BNT/RPM) ...ma anche con l'autodromo stesso.

x i costi da Milano...conta d metterne 260 x la mezza....30/35 d autostrada m pare....se riempi il furgone te la cavi con una ventina di euro a testa di gasolio...poi mangiare all'autodromo costa un cifro, t devi limitare a un primo e un po' d'acqua e gi? riski di sforare le 10 euro...
                    se poi vuoi fermarti a dormire una notte il posto + economico ? il mugello verde (non si pu? dormire in autodromo) e se t arrangi con la tenda costa una stupidata, se vuoi dei bungalows economici spendi una ventina di euro a testa.
                    se poi stai via cmq la sera vuoi nn andare a mangiare una fiorentina e t parton 50 euro a cranio. aggiungici altri pasti frugali negli autogrill x una ventina d euro....
                    in mezza giornata fai via dai 25 ai 40 euro d benzina x la moto dipende da quanto giri.....x fortuna almeno le gomme nn si mangiano da matti e quindi puoi considerare diciamo 1/3 di consumo a grandi linee...ke se conti ke un treno d costa 300 euro puoi tradurre in 100 euro.

m sembra quasi tutto....ah dimenticavo, si paga anke all'ingresso 5 euro se nn ricordo male

io x "risparmiare" anzi "ottimizzare" ho prenotato 3gg ad agosto con la Speer e mi costa la bellezza di 555 euro (transponder compreso). stica22i...ma ? cmq meno in rapporto alle ore ke giri.

buon mugello

Comment

• Font Size
                      questo ? il loro sito www.rossocorsaonline.com trovi i numeri per prenotare!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AbRR View Post
                        Ma ciao bel maschione...
                        Ciao Albe,
                        sono alla ricerca di qualche occasione per una pistata...tienimi aggiornato di quello che fate tu e nino

Comment

• Font Size
                          Ciao Albe,
                          sono alla ricerca di qualche occasione per una pistata...tienimi aggiornato di quello che fate tu e nino
                          Certamente....

Comment

X
                          Working...
                          X