finalmente sono uscite le date a monza x il mese d'aprile e tra l'altro hanno rinnovvato il sito web(xò non si vede + la rimanenza di posti liberi).... mi sa che mi sparo 2 turni a pasquetta e 2 al 25 aprile...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Evvai date monza Aprile
Collapse
X
-
Originally posted by Peppotto View Postbene bene bene, comincia a venirmi l'acquolina
ci sono affezionato agli adesivi delle mie careneLast edited by polsogrippato; 08-03-10, 17:45.
Comment
-
-
Originally posted by polsogrippato View Postfinalmente sono uscite le date a monza x il mese d'aprile e tra l'altro hanno rinnovvato il sito web(x? non si vede + la rimanenza di posti liberi).... mi sa che mi sparo 2 turni a pasquetta e 2 al 25 aprile...
Comment
-
Originally posted by dlomb View Post....ma il sito ha cambiato indirizzo? ...io non riesco piu` ad entrare...
xò hanno rifatto il sito, + carino ma non si vedono + i posti residuix ogni turnoLast edited by polsogrippato; 09-03-10, 10:17.
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postno no, sempre monzanet.it
x? hanno rifatto il sito, + carino ma non si vedono + i posti residuix ogni turno
Comment
-
no non compare + la vecchia home page con la versione italiana e quella english......non clicckare sul tuo vecchio collegamento, presumo, nei preferiti.....digita nella barra www.monzanet.it ti si apre direttamente il nuovo sito e funziona tutto, anche adessoLast edited by polsogrippato; 09-03-10, 10:31.
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postno non compare + la vecchia home page con la versione italiana e quella english......non clicckare sul tuo vecchio collegamento, presumo, nei preferiti.....digita nella barra www.monzanet.it ti si apre direttamente il nuovo sito e funziona tutto, anche adesso
Comment
X
Comment