Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuiovo circuito vairano di vidigulfo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sto' cercando di caricarlo su youtube ma mi da' problemi....

Comment

• Font Size
      finalmente ecco l'onboard girato il 09 marzo, mancano ancora alcuni lavori e la segnaletica.....

nuovo circuito di vairano di vidigulfo, eslcusiva prove libere e corsi moto SOLOPISTA 2010

Comment

• Font Size
        Devo dire che la pista sembra veramente divertente, con parecchie varianti in cui perfezionare l'agilit? in moto e i cambi di direzione, e qualche bella curva in appoggio.

Effettivamente il tracciato rimane un p? strettino - questo accoppiato al fatto che il circuito ? abbastanza tortuoso con curve in successione far? s? che i piloti pi? veloci dovranno accontentarsi di rimanere dietro a quelli pi? lenti, aspettando il momento giusto per il sorpasso (e non come avviene su tracciati pi? ampi dove ti passano ovunque - interno, esterno, in entrata, in uscita...).

D'altro canto, data la natura del tracciato, secondo me ci sar? anche una sorta di "selezione naturale" che porter? sul tracciato soprattutto piloti ad un livello basso/intermedio, quindi ci dovrebbe essere un divario sui tempi ridotto rispetto a circuiti pi? blasonati dove trovi il neofita e l'esperto, con divari sui tempi che arrivano anche ai 30 secondi...

Personalmente io il circuito verr? a provarlo non appena mi ? possibile

Comment

• Font Size
          Io vorrei provarlo prima di subito!!!

Comment

• Font Size
            ke storia...m sa ke ? +ttosto difficile....viene il mal d mare a guardare il video...

assolutamente da provare! ma spero ke con una visuale + alta (dalla testa del pilota) si riescano a capire meglio gli incroci o ke vengano un po' segnalati kiudendo le "alternative" ...

cmq bella l?

Comment

• Font Size
              al minuto spaccato, io tiravo dritto....quei birillini non si vedono molto
              ank al minuto 1.14 devi mollare la traiettoria della curva che stai facendo x spostarti sull'altro nastro d'asfatlo
              voi la conoscete bene, ma unno come me che non c'ha mai girato mi sa che son + le volte che tira dritto dove non deve che quelle che finisce un giro buono
              cmq sembra carina.... a pasquetta organizzate ??
              Last edited by polsogrippato; 11-03-10, 12:23.

Comment

• Font Size
                miiii al minuto 1.17 c'? un quadrivio.....eh mo' ndo' vado ??

Comment

• Font Size
                  manca la segnaletica che verra completata nei prossimi giorni
                  a pasquetta pista aperta!!!!....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jp_mirko View Post
                    manca la segnaletica che verra completata nei prossimi giorni
                    a pasquetta pista aperta!!!!....
                    ok mi raccomado con sta segnaletica xchè vedo che ank nel resto del video continuano gli incroci, intersezioni e cambi di asfalto e traiettorie virtuali....la pista non sembra male ma il problema è capire dov'è la pista (tipo ad un giro hai tirato dritto facendo una curva cieca a sx dopo un piccolo scolino...il giro dopo invece hai fatto la curva che c'è subito sotto ....eeee sul rettilineo metteteci i cartelli x la staccata xchè di 5à piena con le mille si vola )
                    x pasquetta si potrebbe ank fare
                    l'alternativa è la classica monza, nelle prossime settimane decido qualcosa
                    Last edited by polsogrippato; 11-03-10, 12:43.

Comment

• Font Size
                      Ad un certo punto pensavo ci volesse un segnale di stop o dare la precedenza... poi ho letto che mancava ancora la segnaletica ed ho capito...

Comment

• Font Size
                        finalmente ecco l'onboard girato il 09 marzo, mancano ancora alcuni lavori e la segnaletica.....

http://www.youtube.com/watch?v=dtPRLRH199k

ma alla fine il paddock dove lo mettete? Nella zona nuova che costeggia la provinciale oppure dove c'? la casetta dove noi facciamo base durante i corsi?

Comment

• Font Size
                          il paddock ha un nuovo accesso dalla provinciale...........

Comment

• Font Size
                            il paddock ha un nuovo accesso dalla provinciale...........
                            ah ok, immaginavo... mi avevano accennato a questa soluzione... c'? anche la corrente per le termocoperte?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dadeejay View Post
                              ah ok, immaginavo... mi avevano accennato a questa soluzione... c'? anche la corrente per le termocoperte?
                              ecco giusto, se no invece de pasquetta ce vediamo a luglio

Comment

• Font Size
                                corrente presente..............

Comment

X
                                Working...
                                X