Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dal sito di solopista ma x i dettagli devi essere registrato.....
sì infatti sono finito a curiosare lì.......quasi quasi pensavo di andarci a pasqua..........xò poi ho visto che sono uscite le date a monza x quel w.e.
s? infatti sono finito a curiosare l?.......quasi quasi pensavo di andarci a pasqua..........x? poi ho visto che sono uscite le date a monza x quel w.e.
io a pasqua son a girare ad Adria....ostrega x? nn riesco a trovare nessuna data a Vairano nel weekend....solo in settimana...
se nn c si pu? andare nel weekend e devo prendere una giornata di ferie allora vado a Rijeka
e spero ke sia + simile a franciacorta rispetto alle altri kartodromi del pavese....
Ma cosa ti lamenti che Castelletto di Branduzzo e Chignolo sono delle gran piste da pelo!!!
Scherzi a parte io spero vivamente che a Vairano facciano pista aperta anche nei weekend invece dei turni... azz sti turni costano un patrimonio!!! Ma per chi lavora dal luned? al venerd? attualmente non ci sono alternative sul mercato, Vairano sarebbe la prima...
Mi raccomando, Mirko, se fate i turni anche nei weekend, fateli pagare meno di quelli di Frakkia
Ho appena visto il video.
Mi sembra un p? strettina.....mancano i cordoli e LE VIE DI FUGA .
Non sar? mica una pista questa?!?!?!? Spero che non si faccia male nessuno, am se non mettono i velox la vedodura ......
l'ho sentito solo ora con l'audio.....cakkio ke bella pubblicit? raccontare di tutti quelli ke son caduti eheheh
belli gli escavatori a bordo pista....e bella l'intersezione con il rettilineo d velocit?,sembra ke c sian 3 strade....e 2ndo me ? alto il riskio di fare un incidente contro qualke Cessna in decollo...
cmq oh...Giugovaz e quell'altro....a me ricordan questi qua...hanno anke la stessa voce :
Comment