sto' cercando di caricarlo su youtube ma mi da' problemi....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuiovo circuito vairano di vidigulfo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Comment
-
Devo dire che la pista sembra veramente divertente, con parecchie varianti in cui perfezionare l'agilit? in moto e i cambi di direzione, e qualche bella curva in appoggio.
Effettivamente il tracciato rimane un p? strettino - questo accoppiato al fatto che il circuito ? abbastanza tortuoso con curve in successione far? s? che i piloti pi? veloci dovranno accontentarsi di rimanere dietro a quelli pi? lenti, aspettando il momento giusto per il sorpasso (e non come avviene su tracciati pi? ampi dove ti passano ovunque - interno, esterno, in entrata, in uscita...).
D'altro canto, data la natura del tracciato, secondo me ci sar? anche una sorta di "selezione naturale" che porter? sul tracciato soprattutto piloti ad un livello basso/intermedio, quindi ci dovrebbe essere un divario sui tempi ridotto rispetto a circuiti pi? blasonati dove trovi il neofita e l'esperto, con divari sui tempi che arrivano anche ai 30 secondi...
Personalmente io il circuito verr? a provarlo non appena mi ? possibile
Comment
-
ke storia...m sa ke ? +ttosto difficile....viene il mal d mare a guardare il video...
assolutamente da provare! ma spero ke con una visuale + alta (dalla testa del pilota) si riescano a capire meglio gli incroci o ke vengano un po' segnalati kiudendo le "alternative" ...
cmq bella l?
Comment
-
al minuto spaccato, io tiravo dritto....quei birillini non si vedono molto
ank al minuto 1.14 devi mollare la traiettoria della curva che stai facendo x spostarti sull'altro nastro d'asfatlo
voi la conoscete bene, ma unno come me che non c'ha mai girato mi sa che son + le volte che tira dritto dove non deve che quelle che finisce un giro buono
cmq sembra carina.... a pasquetta organizzate ??Last edited by polsogrippato; 11-03-10, 12:23.
Comment
-
Originally posted by jp_mirko View Postmanca la segnaletica che verra completata nei prossimi giorni
a pasquetta pista aperta!!!!....
x pasquetta si potrebbe ank fare
l'alternativa è la classica monza, nelle prossime settimane decido qualcosaLast edited by polsogrippato; 11-03-10, 12:43.
Comment
-
Originally posted by jp_mirko View Postfinalmente ecco l'onboard girato il 09 marzo, mancano ancora alcuni lavori e la segnaletica.....
http://www.youtube.com/watch?v=dtPRLRH199k
ma alla fine il paddock dove lo mettete? Nella zona nuova che costeggia la provinciale oppure dove c'? la casetta dove noi facciamo base durante i corsi?
Comment
X
Comment