Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuiovo circuito vairano di vidigulfo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by matteocali View Post
    Ho appena visto il video.
    Mi sembra un p? strettina.....mancano i cordoli e LE VIE DI FUGA .
    Non sar? mica una pista questa?!?!?!? Spero che non si faccia male nessuno, am se non mettono i velox la vedodura ......
    la pista e' da 7,5 a 15 mt
    i cordoli sono in fase di completamento e le vie di fuga ci sono....

Comment

• Font Size
      Originally posted by jp_mirko View Post
      la pista e' da 7,5 a 15 mt
      i cordoli sono in fase di completamento e le vie di fuga ci sono....
      hai ragione è una bella pista

verrò a trovarvi di sicuro

quando ho sentito le marce e le velocità ho pensato che è cosa buona e giusta

basta con i pistini del casso da 2° e 3°

una sola domanda:

in certi punti ci sono un bel po' di strade che si incontrano... esiste il rischio di sbagliarsi o è solo l' effetto del video?

x me 7 metri sono buoni la moto occupa solo 80 cm il posto x passare c'è
      Last edited by tex; 08-03-10, 20:33.

Comment

• Font Size
        be diciamo che una pista in piu' non fa mai male...e diciamo che con i prezzi sono abb buoni....ma non poevano spendere un pò di piu,allargarla di un paio di metri,mettere 2 cordoli,un pò di ghiaino,e magari un muretto che divide la zona est e ovest?dal video non si capisce molto,o non l'ho notato forse,ma se cadi nella curva veloce del rettilineo non è che si arriva dall'altra parte?bo mi sembra un apertura tanto tanto a scopo di lucro!secondo me prima di pensare ad aprirla al pubblico ci investivano un 500.000 euri e poi potevano chiedere anche 200 gg intera e penso che i soldini rientravan facile facile......poi è solo una mia impressione e un mio pensiero.....magari ho visto un video vecchio....bo vedremo i commenti nel forum e poi magari chissa che bella alternativa sarà...

Comment

• Font Size
          anche io ho visto il video
          non mi sento di commentare più di anto perchè tutte le volte che l'ho fatto preventivamente di una pista senza averci messo le ruote ho toppato alla grande; cioè il video mi diceva una cosa mentre una volta in sella le sensazioni cambiano
          quello che posso e mi sento di dire è che la mancaza o presunta tale dei cordoli non mi da fastidio
          stiamo tanto ad incensare assen poi appena ci tolgono due cordoli eccoci a piangere

allo stesso modo però dico che il pezzo dove si intersecano più strade è scandaloso
          non so se poi una volta in pista le cose cambiano, però visto dal video....

gli spazi di fuga non sembrano male invece
          non sottolinerei la presenza delle scavatrici; è palese che stanno li per i lavori e che quando aprirà al pubblico spariranno; almeno voglio sperare....

Comment

• Font Size
            Io spero che metterano quanto meno dei newjersey in plastica per delimitare la pista dove si gira da quella di handling... Per il resto proprio una bella pista...

Comment

• Font Size
              nella versione prove libere del week end si utilizzerà il rettilino alta velocità , evitando il problema della vicinanza dei due lati della pista e verranno posizionati air fens e cartelli per segnalare al meglio il tutto....

Comment

• Font Size
                Originally posted by piui99 View Post
                non sottolinerei la presenza delle scavatrici; ? palese che stanno li per i lavori e che quando aprir? al pubblico spariranno; almeno voglio sperare....

beh skerzavo eh....come anke x il Cessna...

Comment

• Font Size
                  jp_mirko ho visto il video
                  la pista mi sembra stretta e in alcuni tratti abbastanza veloce (5a marcia?)
                  non sono troppe 30 moto assieme con così poca carreggiata in fondo ai rettilinei e con così tanto misto stretto?
                  ci sono punti che mi ricordano la vecchia franciacorta dove ci si scontrava come al luna park

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pompone999 View Post
                    non sono troppe 30 moto assieme con cos? poca carreggiata in fondo ai rettilinei e con cos? tanto misto stretto?
                    ci sono punti che mi ricordano la vecchia franciacorta dove ci si scontrava come al luna park
                    infatti x girare una moto alla volta tipo vekkia Superpole non vedo problemi....ma anke x me ? strettina nelle staccate e nelle curve....con la pista piena si formeran d quei trenini ke neanke a capodanno

e l'inno della pista sar?:

EEEEHHHHH MEU AMIGO CHARLIEEEE EEEEHHH MEU AMIGO CHARLIE BROWN CHARLIE BROWN

:festa3: :festa2: :village:

Comment

• Font Size
                      sto per caricare un on board girato ieri ..... cosi vi renderete conto....
                      non dico sia il mugello ma 7,5 mt nel punto più stretto è paragonabile a molte altre piste ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pompone999 View Post
                        non sono troppe 30 moto assieme con cos? poca carreggiata in fondo ai rettilinei e con cos? tanto misto stretto?
                        tieni conto che la pista ? 3,7 km quindi con 30 moto ? una ogni 120 mt ...se poi vedremo che possono esserci problemi di sicurezza sicuramente ridurremo tale numero....

Comment

• Font Size
                          vengo a fare da cavia ad aprile

Comment

• Font Size
                            non dico sia il mugello ma 7,5 mt nel punto pi? stretto ? paragonabile a molte altre piste ...
                            hai girato con gomme da neve o con una motoslitta?
                            :sparti: :brivi:

Comment

• Font Size
                              io ci sono il 19 aprile di pomeriggio.
                              comunque fidatevi la pista ? bellissima e anche da pelo se ci si vuole andare forte, poi ? anche buona se dovete finire qualche treno di gomme tutte usate a destra
                              Io ci giro in senso orario come istruttore dei corsi di guida auto di Quattroruote e la trovo davvero divertentissima!!

Comment

• Font Size
                                non dico sia il mugello ma 7,5 mt nel punto pi? stretto ? paragonabile a molte altre piste ...
                                DaideVideooooooooo

Comment

X
                                Working...
                                X