Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuiovo circuito vairano di vidigulfo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao, come sono i prezzi? e la durata dei turni? organizza solo solopista o anke altri o direttamente l'autodromo?

cqm potrebbe esser buona dai, un'alternativa a franciacorta

Comment

• Font Size
      dove si trovano informazioni sul circuito, date e prezzi ??
      Tks

Comment

• Font Size
        Originally posted by polsogrippato View Post
        dove si trovano informazioni sul circuito, date e prezzi ??
        Tks
        dal sito di solopista ma x i dettagli devi essere registrato.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
          dal sito di solopista ma x i dettagli devi essere registrato.....
          s&#236; infatti sono finito a curiosare l&#236;.......quasi quasi pensavo di andarci a pasqua..........x&#242; poi ho visto che sono uscite le date a monza x quel w.e.
          Last edited by polsogrippato; 08-03-10, 09:19.

Comment

• Font Size
            Anche io vado il 19/4 ci si vede li io ho un 1098 rosso

Comment

• Font Size
              Originally posted by polsogrippato View Post
              s? infatti sono finito a curiosare l?.......quasi quasi pensavo di andarci a pasqua..........x? poi ho visto che sono uscite le date a monza x quel w.e.
              io a pasqua son a girare ad Adria....ostrega x? nn riesco a trovare nessuna data a Vairano nel weekend....solo in settimana...

se nn c si pu? andare nel weekend e devo prendere una giornata di ferie allora vado a Rijeka

Comment

• Font Size
                dunque mi son informato....

quest'anno il gestore esclusivo di prove libere a vairano sar&#224; Solopista

giornata intera € 160
                mezza giornata € 110

saranno disponibili a breve tutti i weekend....
                massimo 70 moto prenotabili e max 30 moto in pista

non so x&#242; se nei weekend si far&#224; a turni un po' sulla falsariga della maggior parte degli altri autodromi.

bene dai, di sicuro andr&#242; a vedere girare prima di provare ma xlo- &#232; una pista in + vicino a casa.

e spero ke sia + simile a franciacorta rispetto alle altri kartodromi del pavese....

Comment

• Font Size
                  notavo che sul sito di solo pista hanno ancora la mappa di misano vecchia del 2006
                  Last edited by giuseppe_d; 08-03-10, 15:04.

Comment

• Font Size
                    ma per caso e' questo qui del video?

Entra su Motonline.it e sfoglia il catalogo dei prodotti: caschi, pneumatici, abbigliamento, accessori e ricambi originali per la tua moto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                      e spero ke sia + simile a franciacorta rispetto alle altri kartodromi del pavese....

Ma cosa ti lamenti che Castelletto di Branduzzo e Chignolo sono delle gran piste da pelo!!!

Scherzi a parte io spero vivamente che a Vairano facciano pista aperta anche nei weekend invece dei turni... azz sti turni costano un patrimonio!!! Ma per chi lavora dal luned? al venerd? attualmente non ci sono alternative sul mercato, Vairano sarebbe la prima...

Mi raccomando, Mirko, se fate i turni anche nei weekend, fateli pagare meno di quelli di Frakkia

Comment

• Font Size
                        anche nel week end giornate intere e mezze ... no turni

Comment

• Font Size
                          a un km e mezzo da casa.... quando gira la ferrari con badoer la sento girare anche chiuso in casa....

va b&#232; vedremo che tipo di pista ne esce...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by leot_21 View Post

http://www.motonline.com/video/video...&inizio=1&da=1

Si..? propio questa....e adesso che la vedo....mi sorge una domannda spontanea....Che caaaaaXXXOoooo mi ? venuto in mente????

Comment

• Font Size
                              Ho appena visto il video.
                              Mi sembra un p? strettina.....mancano i cordoli e LE VIE DI FUGA .
                              Non sar? mica una pista questa?!?!?!? Spero che non si faccia male nessuno, am se non mettono i velox la vedodura ......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by leot_21 View Post

http://www.motonline.com/video/video...&inizio=1&da=1

l'ho sentito solo ora con l'audio.....cakkio ke bella pubblicit? raccontare di tutti quelli ke son caduti eheheh

belli gli escavatori a bordo pista....e bella l'intersezione con il rettilineo d velocit?,sembra ke c sian 3 strade....e 2ndo me ? alto il riskio di fare un incidente contro qualke Cessna in decollo...

cmq oh...Giugovaz e quell'altro....a me ricordan questi qua...hanno anke la stessa voce :

[YOUTUBE]vFBSWW96OIs[/YOUTUBE]

Comment

X
                                Working...
                                X