ciao raga ...prima volta ad adria... chi c'? che gira??con me viene anche un amico che prova x la prima volta l'emozione della pista....dite che si divertir??io purtroppo non conosco il circuito
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
adria 27/03 chi c'??
Collapse
X
-
il 27 forse ci sono anch'io col mio "compare", se va tutto bene e le nostre moto vengon pronte ci saremo
il tuo amico si divertir? sicurom Adria ? stata anche per me la prima volta, secondo me ? l'ideale per cominciare
poi una volta "imparato" magari diventer? un po "piccola" ma per adesso ? perfetta
-
secondo me e una pista ideale per incominciare, poi alla lunga magari stufa un po, pero' per i servizi che offre io ci vado sempre volentieri!
Sicuramente vi divertirete, occhio hai freni, quindi olio e pastiglie in ordine!
Comment
-
in effetti ha vederla i freni serviranno parecchio....cmq lunedi il mio mecca mi fa il tagliando e mi monta il 520 con rapporti piu' corti dell'originale..e di sicuro una controllata meticolosa hai freni la fà..in piu' quest'inverno ho messo il rapido...vediamo se son capace di non farmi disarcionare dalla bestia :-)
il mio amico girerà con un mille...speriamo vada tutto bene.....e in primis di divertirci....vido18 com'è la tua r6?come ti riconosco?e te dy27 che con che moto girate?
Comment
X
Comment