Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a pasqua in pista...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by manu27 View Post
    tutto sommato bella giornata, tempo stabile al nuvoloso, ma dopo un'oretta la pista era ottima...purtroppo la frizione (cambiata nuova un mese fa) slittava come un paio di sci a cortina...e a mezzogiorno da vero lambascione mi sono steso alla S,perso l'anteriore, ma danni al pirlota zero e alla moto tampone e un carter graffiati, nemmeno le carene sfrisate...che culo!!!comunque mi sono divertito, comincio a prendere confidenza con la belva, e adesso avro un mesetto di tempo per sistemarla prima di misano...la compagnia ? stata fentastica, akashi e il suo gruppo sono simpaticissimi, un'accoglienza da re!!!speriamo di ripetere presto una pistata simile...denghiu' a tutti!!!
    caxxo Manu, mi spiace che ti sei steso alla "prima" co suzu

meno male che almeno pochi danni dai

preparati bene per misano

P.S. io la "prima" l'ho fatta oggi a Vairano, tutto ok

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dy27 View Post
      caxxo Manu, mi spiace che ti sei steso alla "prima" co suzu

meno male che almeno pochi danni dai

preparati bene per misano

P.S. io la "prima" l'ho fatta oggi a Vairano, tutto ok
      meglio adesso che poi...sarebbe meglio mai,ma....
      quindi hai preso le misure con la bestia, e vairano che ? cosi stretta ? anche pericolosa o ci si puo girare anche col mille???!
      parecchi miei amici vanno il 19...
      io la prossima il 16 maggio a misano, per allora la suzu sara' pronta, speriamo lo sia anch'io!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
        certo....si ? girato comodo comodo...la gente impazziva con gli strappi delle dunlop e io ero l? bello beato con le bridgestone pulitissime (quelle ke avevo su a monza ad agosto )

mangiato degli spettacolari gnokki zola e speck la sera prima....e finito tutto con un brindisi di spumante e gli auguri di buona pasqua...e x una volta son riuscito ad arrivare riposato a girare...ottime le camere

cmq sapo lo sai ke noi c divertiam sempre xk? andiam via in un bel gruppetto a cui facciamo aggregare + gente possibile, sta volta ? toccato al manu
        ma zio cane.....
        qua diluviava, non sono manco partito, poi sono andato a melzo al cinema, che ? a 30 minuti da frakkia, e pioveva pure l?....
        mentre a frakkia no....

anche a frakkia hanno girato, perci? non rimborsano una fava...

Comment

• Font Size
          Originally posted by luigiRR View Post
          ma zio cane.....
          qua diluviava, non sono manco partito, poi sono andato a melzo al cinema, che ? a 30 minuti da frakkia, e pioveva pure l?....
          mentre a frakkia no....

anche a frakkia hanno girato, perci? non rimborsano una fava...
          eh oh noi ci abbiam provato e c ? andata bene....

ONLY THE BRAVE!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
            eh oh noi ci abbiam provato e c ? andata bene....

ONLY THE BRAVE!!!!

dalle nostre parti non si chiamano BRAVE.... si chiamano cul....

Comment

X
            Working...
            X