ho fatto ancora un turno dopo... allucinante senza il plexy
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Franciacorta, da che parte ci si gira? :D
Collapse
X
-
Originally posted by luma-rco View Postforse ? stato un bene che tu non sia venuto... sono caduti in millemila... io ho perso l'anteriore sulla curva a sx che immette sul rettilineo d'arrivo, io ho solo strisciato la tuta (sono caduto da 50 cm, ero ancora in piega) la moto carene sgrappate, plexy andato (ho il video, c@zzo si rotto un attimo prima di fermarsi) tampone sx andato, pedana sx ( subito riparata, era solo il bullone piegato e sfilettato) e carter strisciato ma non rotto... tutto sommato mi ? andata bene
Mi dispiace un sacco, l'importante che non ti sei fatto male, pero' iniziare la stagione cosi rompe un po le scatole!!!!!
La mia rimarra in garage fino a fine marzo per misano, speriamo che sto cavolo di tempo si metta al bello!!!!!
Comment
-
è vero rompe parecchio, anche perchè il 2° turno l'ho fatto mooolto piano, resta la paura di cadere... a misano ci vado il 6 maggio con braghi.. scarichi aperti spero di farmi una mezza giornata a castre in aprile per togliermi la ruggine e... i freni mentali
Comment
-
Originally posted by luma-rco View Postforse ? stato un bene che tu non sia venuto... sono caduti in millemila... io ho perso l'anteriore sulla curva a sx che immette sul rettilineo d'arrivo, io ho solo strisciato la tuta (sono caduto da 50 cm, ero ancora in piega) la moto carene sgrappate, plexy andato (ho il video, c@zzo si rotto un attimo prima di fermarsi) tampone sx andato, pedana sx ( subito riparata, era solo il bullone piegato e sfilettato) e carter strisciato ma non rotto... tutto sommato mi ? andata bene
se vedi il faeez salutamelo, io verr? a farmi qualk turno di domenica, ma ancora non so bene quando di preciso
Comment
-
Comment
-
Originally posted by luma-rco View Postvediamo se riesco a mettere il video della caduta...
http://www.youtube.com/watch?v=idAh8f44fj4
Comment
-
è già quasi a posto ho già ordinato le protezioni carter in carbonio, la pedana l'ho sistemata ancora in pista, le carene sono solo sgrappate... mi manca il plexy, che avrei già ma è rovnato e non si riesce a fare le on board ah dimenticavo il tampone paratelaio
Comment
X
Comment