Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta, da che parte ci si gira? :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho fatto ancora un turno dopo... allucinante senza il plexy

Comment

• Font Size
      Originally posted by luma-rco View Post
      forse ? stato un bene che tu non sia venuto... sono caduti in millemila... io ho perso l'anteriore sulla curva a sx che immette sul rettilineo d'arrivo, io ho solo strisciato la tuta (sono caduto da 50 cm, ero ancora in piega) la moto carene sgrappate, plexy andato (ho il video, c@zzo si rotto un attimo prima di fermarsi) tampone sx andato, pedana sx ( subito riparata, era solo il bullone piegato e sfilettato) e carter strisciato ma non rotto... tutto sommato mi ? andata bene

Mi dispiace un sacco, l'importante che non ti sei fatto male, pero' iniziare la stagione cosi rompe un po le scatole!!!!!
      La mia rimarra in garage fino a fine marzo per misano, speriamo che sto cavolo di tempo si metta al bello!!!!!

Comment

• Font Size
        è vero rompe parecchio, anche perchè il 2° turno l'ho fatto mooolto piano, resta la paura di cadere... a misano ci vado il 6 maggio con braghi.. scarichi aperti spero di farmi una mezza giornata a castre in aprile per togliermi la ruggine e... i freni mentali

Comment

• Font Size
          forse ? stato un bene che tu non sia venuto... sono caduti in millemila... io ho perso l'anteriore sulla curva a sx che immette sul rettilineo d'arrivo, io ho solo strisciato la tuta (sono caduto da 50 cm, ero ancora in piega) la moto carene sgrappate, plexy andato (ho il video, c@zzo si rotto un attimo prima di fermarsi) tampone sx andato, pedana sx ( subito riparata, era solo il bullone piegato e sfilettato) e carter strisciato ma non rotto... tutto sommato mi ? andata bene
          ***** mi dispiace, cmq l'importante che ia tutto ok
          se vedi il faeez salutamelo, io verr? a farmi qualk turno di domenica, ma ancora non so bene quando di preciso

Comment

• Font Size
            ragazzi nessuno va a franciacorta il 19 marzo? io ho prenotato, però se c'è qualcuno con cui smezzare un trasporto (zona monza..) fa piacere!

Comment

• Font Size
              vediamo se riesco a mettere il video della caduta...
              castre 6/3/2010 che sbadato che sono... ho perso l'anteriore :-)

Comment

• Font Size
                vediamo se riesco a mettere il video della caduta...
                http://www.youtube.com/watch?v=idAh8f44fj4
                azzo... ti ? partito l'anteriore in scioltezza..

Comment

• Font Size
                  già, freddo boia... poi ho scoperto che le forche non erano settate al meglio, anzi...

Comment

• Font Size
                    guarda il lato positivo, visto il freddo che continua hai tutto il tempo per sistemarla con tutta calma!!!

Comment

• Font Size
                      è già quasi a posto ho già ordinato le protezioni carter in carbonio, la pedana l'ho sistemata ancora in pista, le carene sono solo sgrappate... mi manca il plexy, che avrei già ma è rovnato e non si riesce a fare le on board ah dimenticavo il tampone paratelaio

Comment

• Font Size
                        se continua cosi monta 2 sci al posto delle gomme!

Comment

• Font Size
                          non le hanno ancora inventate le gomme termiche per le moto da pista?

Comment

• Font Size
                            non le hanno ancora inventate le gomme termiche per le moto da pista?

Prova le kr dicono che vadano benissimo, magari anche sulla neve!

Comment

X
                            Working...
                            X