in realta' e una sbk!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Franciacorta, da che parte ci si gira? :D
Collapse
X
-
Originally posted by paolo25 View Postfatti riconoscere io al 90% sono giu dalla tarda mattinata, ho un r1 trofeo come in foto!
Comment
-
Originally posted by luma-rco View Postnon ? che si veda molto, ci sono le scritte sopra... io ho un gsxr 600 bianco con fascione blu, e davanti lo stemma di superman con dentro la S di suzuki il mio amico invece cbr 1000 bianco e rosso # 33 citroen berlingo grigio scuro
Speriamo che non faccia troppo freddo!
Comment
-
Originally posted by luma-rco View Postio sar? li per le 11, ma giro il pomeriggio, non ho prenotato, tanto credo che saremo pochi (pazzi e malati nel DNA) a girare
r1,cbr e zx10.
P.s. io dopo una pausa tra settembre a dicembre e da gennaio che giro regolarmente!!!
Comment
-
forse è stato un bene che tu non sia venuto... sono caduti in millemila... io ho perso l'anteriore sulla curva a sx che immette sul rettilineo d'arrivo, io ho solo strisciato la tuta (sono caduto da 50 cm, ero ancora in piega) la moto carene sgrappate, plexy andato (ho il video, c@zzo si rotto un attimo prima di fermarsi) tampone sx andato, pedana sx ( subito riparata, era solo il bullone piegato e sfilettato) e carter strisciato ma non rotto... tutto sommato mi è andata bene
Comment
X
Comment