... un bel contamarce? l'ho fatto anche io, quando perdevo la concentrazione per una qualsiasi cosa, non mi trovavo più con le marce giuste, mi capitava di prendere una curva da 2a in 3a... adesso colpo d'occhio e via :-) comunque va tutto bene quello che hanno detto, ma poi dipende dai rapporti che usi, dal tipo di guida, nel video che ho postato facevo tutto n 2a tranne i 2 rettilinei dove mettevo la quarta, avevo un dente in meno al pignone, ho messo anche un dente in più alla corona, 2a e 3a ma i tempi si sono alzati... ognuno deve trovare la rapportatura che più gli si addice....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Franciacorta, da che parte ci si gira? :D
Collapse
X
-
Originally posted by luma-rco View Post... un bel contamarce? l'ho fatto anche io, quando perdevo la concentrazione per una qualsiasi cosa, non mi trovavo pi? con le marce giuste, mi capitava di prendere una curva da 2a in 3a... adesso colpo d'occhio e via :-) comunque va tutto bene quello che hanno detto, ma poi dipende dai rapporti che usi, dal tipo di guida, nel video che ho postato facevo tutto n 2a tranne i 2 rettilinei dove mettevo la quarta, avevo un dente in meno al pignone, ho messo anche un dente in pi? alla corona, 2a e 3a ma i tempi si sono alzati... ognuno deve trovare la rapportatura che pi? gli si addice....
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jan 2006
- 4133
- 50
- Maschio
- 99
- Cesena
- RSPP nautica
- K7 1000 solopista e Vespa GranTurismo