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cosa portare...

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    #1

    cosa portare...

    raga ricordate il post di qualche mese fa "cosa vi portate dietro in pista" ora vorrei sapere....che ricambi portate dietro in pista per stare tranquilli...???insomma mi fate un elenco....credo di avere quasi tutto ma secondo me manca qualcosa..
    inoltree che protezioni avete montato voi(tipo ripari per telaio in carbon.....paratelaio....nottolini per perni ruota ecc....)dite dite....sono tutt orecchi ....visto che ora ho uan moto come si deve il prox anno mi do alle piste all ennesima potenza!!!

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    #2
    io porto:

    un schetto (per ogni tipo) per stare tranquillo
    tutti i miei attrezzi
    nastro americano grigio (indispensabile ci attacchi tutto con quello!!)
    olio..tanto olio (si ma per la mia 2t ovvio )
    pulitore..tanto pulitore (nn vorrai entrare cn la moto sporca?)
    misuratore di pressione (troppo sbatta andare a farsela misurare da quello delle gomme...anche perch? nn se ne sta mai zitto e ha sempre da ridire )
    una coppia di pedane e leve freno frizione...
    tutto il necessario per rifare il pirolino della leva del cambio (se ci cadi sopra si rompe sempre) oltre ad una leva del cambio di scorta
    acuqa e bevande vaire...
    sedia per riposarsi (sembra una cazzata ma stare in piedi dopo aver sgobbato in piosta sai che palle?)
    meglio se hai qualcosa per farti ombra..misano il 31 luglio nn si sta prorpio bene se no

    poi bho..nn mi viene in mente altr..a parte la benza...e la manetta!

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      #3
      io porto:

      un schetto (per ogni tipo) per stare tranquillo
      tutti i miei attrezzi
      nastro americano grigio (indispensabile ci attacchi tutto con quello!!)
      olio..tanto olio (si ma per la mia 2t ovvio )
      pulitore..tanto pulitore (nn vorrai entrare cn la moto sporca?)
      misuratore di pressione (troppo sbatta andare a farsela misurare da quello delle gomme...anche perch? nn se ne sta mai zitto e ha sempre da ridire )
      una coppia di pedane e leve freno frizione...
      tutto il necessario per rifare il pirolino della leva del cambio (se ci cadi sopra si rompe sempre) oltre ad una leva del cambio di scorta
      acuqa e bevande vaire...
      sedia per riposarsi (sembra una cazzata ma stare in piedi dopo aver sgobbato in piosta sai che palle?)
      meglio se hai qualcosa per farti ombra..misano il 31 luglio nn si sta prorpio bene se no

      poi bho..nn mi viene in mente altr..a parte la benza...e la manetta!

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        #4
        chell ? uino schetto???

        cmq quella della sedia l ho scoperta ank io quest anno!!! cazzo ? l acqua calda ma noin mi ero mai accorto che ? scomodo stare seduto in auto!!!

        altri suggerimenti???

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          #5
          ops..volevo dire un sacchetto di viti

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            #6
            ma parli propio di ricambi??...mmmm...io mi porto le pedanine...le pastiglie di riserva...un plexi...qundo le avro' pronte le carene...a trovarli usati sarebbe una bella cosa avere i semimanubri ...e ho su i tamponi al telaio piu quelli per i piedini della forcella...

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              #7
              O senn? fai come me a Brno: Porti via mezzo garage e poi... cadi sopra al carter motore, lo fresi e buonanotte!, mangiato il resto del tempo...

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                #8
                Logicamente prima di tutto carene in VTR poi tamponi salvatelaio tutti in teflon o alluminio e teflon,protezioni telaio carb. o vtr,protezioni carter motore in carb. poi eventualmente protezioni piede fork.Come ricambi leve,pedane,se hai dei manubri,gomme se le paghi meno che in pista,past. freno,un paio di kg. di olio mot. e poi se no ti porti un muletto e anche una passera che se piove fai passare il tempo..

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                  #9
                  porta della pasta che possa chiudere eventuali buchi nel carter motore..

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