Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka 16-18 aprile 2010....IL POST

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tex View Post
    mi sa che le far? bene s?

pensavo di trovarmi nella cacca lottando con un mostro sputafuoco invece ne sono rimasto piacevolmente sorpreso......
    certo quando dai gas incute un certo timore, ma lo reputo un timore tipo "dai ciccione del casso ? tutto qu? quello che sai fare? cagasotto!!!!!!!!"
    Immagino cosa farai appena avrai preso la giusta confidenza

Originally posted by Toledo View Post
    gnaaaaaaaa

non posso continuare a leggere
    A Giugno non mancare

Originally posted by dillo View Post
    tornato adesso...

se continua cos? vendo la moto al fep e mi do alla meccanica e basta...

ps fermeris ha sparato un 38.2 ieri dopo 3 turni
    io 9 secondi in +

pps ROBBE' IL TUO AVATAR!!!

ppps grazie a tutti x i fantastici giorni

pppps quel mona di fede ? partito senza chiudere il tappo della benzina che ha perso x strada

ppppps sn decisamente migliorato a preparare le moto, in 3 giorni nn ho mai levato il codone o alzato il serbatoio x qualche magagna..
    B? dai Claudio....Fede v? da molto in pista e sa carpire la moto...
    vedrai che con lui a tuo fianco anche te migliorerai .

Bello vero l'avatar ?!

Grazie anche a te per la compagnia.

Pazienza per il tappo

Comment

• Font Size
      Originally posted by robb?rsm View Post
      Immagino cosa farai appena avrai preso la giusta confidenza

A Giugno non mancare

Bello vero l'avatar ?!

Pazienza per il tappo
      quoto tutto e vado a nanna

noooooooooooootte a tutti

Comment

• Font Size
        che giorni di giugno???

Comment

• Font Size
          Originally posted by robb?rsm View Post

Bello vero l'avatar ?!

Pazienza per il tappo
          io dovevo da ripartire da tempi simili a quelli dell'anno scorso, nn 7 secondi + lenti...

vabb? sar? x un'altra volta, inutile farne un tragedia!

salutami la SD

Comment

• Font Size
            Dillo non è più lo stesso: niente più moto smontata in 1000 pezzi sparsi x il box, niente più sacramenti xè la moto non va: sembri quasi uno serio! eheheh

Comment

• Font Size
              Originally posted by Peppotto View Post
              Dillo non ? pi? lo stesso: niente pi? moto smontata in 1000 pezzi sparsi x il box, niente pi? sacramenti x? la moto non va: sembri quasi uno serio! eheheh
              sssssssssshhhhh...

ieri notte tornato a casa l'ho anche smontata di serbatoio e carene x vedere se c'era qualcosa da farci.. nulla...

Comment

• Font Size

Christian (kiki23) mi ha fatto provare la moto facendo per? l'errore di darmela col pieno .................
                straquoto ed ? rimasto perplesso perch? il 750 gli piaceva parecchio

Comment

• Font Size
                  La compagnia è stata come sempre ottima, ho conosciuto di persona Marcello (Darren) davvero simpatico, gentile e disponibile, mi ha portato le gomme da milano a rijeka e mi ha prestato (te la riporto appena posso) la vite che fissa la pinza che mi sono perso ................. in pista !!!!!!!!!!!!!!! Col suo amico Carlo andavano come proiettili!
                  Non so cosa dire dei miei comagni di viaggio: kiki23 (un pelo logorroico eheheheh), Sorbis (Norberto è una certezza nonchè un riferimento) e Giux (1.44 con una tuono old alla prima pistata a rekkia non è male ....) con cui mi sono davvero trovato bene e diverito. Annuncio ufficialmente che kiki e giux si sono messi insieme.
                  Ho scoperto poi che Dillo e Fajan999 non sono una coppia xè Gabriele ha portato la morosa (non te la meriti è troppo carina e gentile x te ........ potevi farcela conoscere qualche anno fa!!!).
                  Cimo quest'anno è stato più pensieroso del solito: forse il passaggio a yamaha ha pesato, per fortuna che c'era Giorgia!
                  Robbè e la SD sono una garanzia!

Un saluto pure a Caniggia, Silvertino, Tex e gli altri che ho avuto modo di incontrare senza però avere tempo di conoscere bene
                  grazie peppuz come al solito mi vuoi bene anche io ti stimo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fajan 999s View Post
                    Quoto,mi mancava molto tutto ci?

E' piaciuto anche a me ,peccato per? che non sono stato molto combattivo,perch? la sosta di un'annetto e mezzo dalle piste si ? fatta sentire ed ero piuttosto fiacchetto di braccia e gambe ,quindi,come hai potuto vedere anche tu,ho commesso un errorino che per fortuna non ha dato brutte conseguenze...

Ti ringrazia e saluta ,se potr? la porter? ancora,visto che ? stata bene anche lei

Un saluto invece a tutti quelli che non ho/abbiamo fatto ora a salutare di persona (te e consorte,SORBISS,KIKI,GIUX,la Giorgia e CIMO...Spero di non aver dimenticato nessuno,visto che gli altri li ho potuti salutare di persona ) ,visto che fra una cosa e l'altra abbiamo fatto tardi ad arrivare in pista
                    un salutone anche a te fajan ? stato un vero piacere conoscerti sei un grande porco..... e soprattutto qnto vai forte

Comment

• Font Size
                      Originally posted by robbèrsm View Post
                      E comunque aggiungo che sabato sera a cena, soprattutto con Peppe, la Bea, Cri (kiki) e Giux ci siamo sbellicati dal ridere

Pure il bambino con il ditino a Giux
                      Per non parlare dello specchio
                      straquoto robbè com'è ? ero piegato grandissima compagnia sono stato contentissimo di passare questo week con tutti voi e i ragazzi ctbk mi ha fatto piacere conoscere la santa donna darren tex fajan e rivedere gli altri che già conoscevo spero si possa replicare siete grandi ps cmq tutto arrosto?se vuoi chiamo mio cuggino (toledino mancavi anche tu speed ...) ps cimo ti stimo sempre e anche la tua donna
                      Last edited by kiki23; 20-04-10, 11:45.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Cimo77 View Post
                        Sander ma sei il Peppozz brother? alla prox vogliamo anche te in pista
                        Mooolto volentieri cos? ci conoisciamo e poi ? troppo tempo che manco da Rekkia e dalle altre piste "VERE"

Cmq ribadisco che ho provato Vairano e, nonostante sia un p? stretta, ? sicuramente una pista molto divertente ed ... economica

Comment

• Font Size
                          Io volevo anche dire due cose
                          1) appena posso, posto una foto del crono di Tex, vorrei aprire un post su aprilia, ma poi conoscendo l'ambiente mi tirerei solo parole dietro
                          2) una citazione d'onore alla verniciatura "Termosifone-Ghisa-Cartavetrata-Stealth" della Feperillo Bike

Comment

• Font Size
                            Citazione:
                            Originalmente inviato da robbèrsm
                            A Giugno vedrai che migliorerari di molto

Ci sarai vero?

e questa volta vedi di segnarti subito per il box con il Perissinotto

PS: ma le moto funzionavano bene tutte?
                            Si vede che sabato notte abbiamo smontato quelle degli altri ragazzi

Originally posted by tex View Post
                            facilmente saremo della partita

nn so cosa avete toccato ma la prox volta toccate ancora

anche x me è stato un piacere

scusa se mi scappano un po' di parolacce ogni tanto

BRUTTI BaStA rDi !!!!!!!!!!!!!

ecco perchè non mi trovavo con la moto!!!!!!!

Last edited by DIK; 20-04-10, 13:10.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cimo77 View Post
                              Io volevo anche dire due cose
                              1) appena posso, posto una foto del crono di Tex, vorrei aprire un post su aprilia, ma poi conoscendo l'ambiente mi tirerei solo parole dietro
                              2) una citazione d'onore alla verniciatura "Termosifone-Ghisa-Cartavetrata-Stealth" della Feperillo Bike
                              ? bellizzimA!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kiki23 View Post
                                un salutone anche a te fajan è stato un vero piacere conoscerti sei un grande porco..... e soprattutto qnto vai forte
                                Piacere mio

Io un porco?Ma va la...

Forte...Oddio,non esageriamo dai ...Mi difendo,ma ne ho ancora da imparare...
                                Last edited by fajan 999s; 20-04-10, 17:48.

Comment

X
                                Working...
                                X