Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka 16-18 aprile 2010....IL POST
Collapse
X
-
-
Originally posted by Giux View Post
Il mio primo evento DDG...la mia prima volta a di Rijeka...la mia prima volta in una 2gg impegnato in pista...per me ? stato un sogno...finalmente molti di questi nick hanno un volto e per qualcuno che ho avuto il piacere di conoscere di pi? non posso che ringraziarlo per la simpatia che mi ha saputo regalare in queste fantastiche giornate...
...un grazie speciale a Peppo, Norbis, Kiki ed a Beatrice che mi hanno permesso di realizzare tutto questo...sono stato proprio bene con tutti voi.
PS
"Zagabria" e "Rjeka" esterno "For Ever"
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by robb?rsm View PostScusami Ale se non ho risposto a tutto.
I tempi per me non sono scesi: al venerd? dopo la gara avevo gi? finito 2 posteriori
Comunque ho fatto 7? il venerd? nelle 1000 ed 8? il sabato.
Oggi pioveva, ma Bobo ha rinviato la partenza ma io non mi sono fidato....
e guarda caso ? uscito il sole e la pista era asciutta, mentre io partivo per casa
Eravamo assai impegnati a cenare
Quoto tutto Peppe, ? stato davvero un piacere trascorrere queste giornate insieme a voi,
? stato davvero specaile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi spiace Beppe, onestamente non sapevo nemmeno di questo incidenteOriginally posted by robb?rsm View PostIl venerd? ? stato anche bello senza vento, mentre ieri molta bora e qualche ruzzolone in terra
Ieri sera aveva cessato la Bora....ed infatti alle 7:30 quando mi sono svegliato pioveva....
porca zozza
Verso le 13 per? le condizioni iniziavano a migliorare, ma per non strappare la gomma con l'acqua (che poi ho appurato non ce n'era pi? in pista
ho preferito non fare la garetta
Comunque, giusto per precisare, in 2 giorni ho fatto solamente 29 giri.
Non volevo rischiare di finire 3 gomme DURE in 2 giorni
Il Best ? stato di 1:38,45 (6 decimi sopra al mio assoluto)
Orca troiax, 2 post. duri, in mezza giornata, come cazz sei messo con la moto...... ? stranissimo......
Cmq, son contento per tutti voi per il week-end, che mi sembra sia stato cmq, positivo.....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by feperis View Postoggi tanto bel sole da mezzogiorno in poi
provata finalmente la feperillo bike...da affinare, ma gi? niente male...cominciamo con un 38,2
vediamo domani in garetta
Beh, non mi sembra affatto male........
...per una pista poi, che non hai visto neanche tanto.....
Comment
-
a vedere dalla prima foto, "forse" ha preso le buche che ci sono alla staccata del traguardo, non riuscendo ad inserire a dx.....infatti si vede lo "sbuffo" della terra....(pero' diamine, lo sanno anche i sassi dove NON bisogna passare in fondo al rettilineo )
minkia che strike
cmq non è stato bello anche il volo del ragazzo in uscita dalla bucaLast edited by Cimo77; 19-04-10, 14:53.
Comment
-
l'avvallamento ha tradito pure nicoss... ti fa fare un bel dritto.Last edited by AndreaRS250; 19-04-10, 14:55.
Comment
-
-
X
Comment