Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka 16-18 aprile 2010....IL POST

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Comunico ufficialmente che non ci sarò ma ci tengo a fare qualche precisazione

- Cimini Jeaorge 77 girerà continuamente sotto il record della pista, e quando Kamlec gli chiederà come affronta la zagabria, lo manderà affanculo dicendogli che nel bar dell'autodromo cercano un cameriere, che i piloti sono ben altra cosa

- Feperis scenderà in pista con il 636 di dillo, chiuderà il tempo sul giro in 1:34:000 tornato al box si accorgerà che ha perso mezza moto per strada visti i lavori effettuati da Dillo stesso

- Dillo che andrà a far denuncia alla polizia croata per il furto della sua moto avvenuto nel circuito croato, non ricordandosi che tale moto viene utilizzata da due persone

- Bobo ( come da prassi ) adescherà tutte le mogli / amanti / fidanzate proponendo abbonamenti gratis, che poi ovviamente non rilascerà

- Fagiano NON AVRA' PROBLEMI in pista

Il resto delle cagate lo scrivo appena mi viene in mente qualche altra cosa

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      dai alek non fare la fighetta e vieni col ginocchio legato

parlando di pretattica...darren ce le suona a tutti quest'anno
      Originally posted by dillo View Post
      ce le suonava pure l'anno scorso..
      Aim? dice bene Claudio

Quest'anno Marcello prover? ad usurpare il trono del Sindaco

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01 View Post
        nuuuuuuuuuuuuuu....
        C

- Feperis scenderà in pista con il 636 di dillo, chiuderà il tempo sul giro in 1:34:000 tornato al box si accorgerà che ha perso mezza moto per strada visti i lavori effettuati da Dillo stesso

è una tecnica x abbattere kg e secondi...
        Last edited by dillo; 15-03-10, 00:14.

Comment

• Font Size
          Cesare , ma vai a cagare diamanti va

Comment

• Font Size

- Cimini Jeaorge 77 girerà continuamente sotto il record della pista, e quando Kamlec gli chiederà come affronta la zagabria, lo manderà affanculo dicendogli che nel bar dell'autodromo cercano un cameriere, che i piloti sono ben altra cosa

- Dillo che andrà a far denuncia alla polizia croata per il furto della sua moto avvenuto nel circuito croato, non ricordandosi che tale moto viene utilizzata da due persone

- Bobo ( come da prassi ) adescherà tutte le mogli / amanti / fidanzate proponendo abbonamenti gratis, che poi ovviamente non rilascerà

buaaaaahahahahahahaha

però anche

come mai salti cè?
            Last edited by feperis; 15-03-10, 09:06.

Comment

• Font Size
              Originally posted by robb?rsm View Post
              Aim? dice bene Claudio

Quest'anno Marcello prover? ad usurpare il trono del Sindaco

gi? fatto l'anno scorso

Comment

• Font Size
                buaaaaahahahahahahaha

per? anche

come mai salti c??
                Perch? quest'anno fino a quando non ho montato tutto alla moto non giro, la prendo anche come un " incentivo " a muovermi, quando rosicher? e non ne potr? piu a quel punto dovr? vincere la BIGHELLONITE che non mi fa montare le cose

Comment

• Font Size
                  Perch? quest'anno fino a quando non ho montato tutto alla moto non giro, la prendo anche come un " incentivo " a muovermi, quando rosicher? e non ne potr? piu a quel punto dovr? vincere la BIGHELLONITE che non mi fa montare le cose

come scusa fa cagare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by darren View Post
                    dai alek........che ci andiamo a maggio!!!!!!!
                    Ecco, questa ? una buona notizia...!!!!:p
                    eBBBravo il maestro...!!!!
                    qualcuno che mi spinger? sotto il 35 ci vuole...
                    dai alek non fare la fighetta e vieni col ginocchio legato

parlando di pretattica...darren ce le suona a tutti quest'anno
                    Azz, fosse stato prima dell'intervento sarei venuto sicuro, ma ? subito dopo, non posso rischiare di rovinare la mia stagione da piRlota!!!!!

Comment

• Font Size
                      Comunico ufficialmente che non ci sar? ma ci tengo a fare qualche precisazione

- Cimini Jeaorge 77 girer? continuamente sotto il record della pista, e quando Kamlec gli chieder? come affronta la zagabria, lo mander? affanculo dicendogli che nel bar dell'autodromo cercano un cameriere, che i piloti sono ben altra cosa

- Feperis scender? in pista con il 636 di dillo, chiuder? il tempo sul giro in 1:34:000 tornato al box si accorger? che ha perso mezza moto per strada visti i lavori effettuati da Dillo stesso

- Dillo che andr? a far denuncia alla polizia croata per il furto della sua moto avvenuto nel circuito croato, non ricordandosi che tale moto viene utilizzata da due persone

- Bobo ( come da prassi ) adescher? tutte le mogli / amanti / fidanzate proponendo abbonamenti gratis, che poi ovviamente non rilascer?

Bravo Cesare....non andare con quella gentaglia.....

vieni con me e soci il week-end del 1 e 2 maggio.........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dillo View Post
                        vieni ad ingozzarti di cevacpici?
                        siiiii claudioooooooooooo mangio bevo e ti faccio da aiuti meccanico... se ti fidi

Comment

• Font Size
                          .......io mi sa' che fino a giugno gniente Rijeka

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gt98 View Post
                            Cazz, "piccolino", ti volevo chiedere se venivate a maggio....

...altrimentio la mattina alle 9:01 chi viene con me a fare 4 pieghe....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by aleksorriso View Post
                              Cazz, "piccolino", ti volevo chiedere se venivate a maggio....

...altrimentio la mattina alle 9:01 chi viene con me a fare 4 pieghe....
                              guarda lo sai come la penso...io appena posso mi ributto in sella x scaramanzia dico giugno....ma vi osservo e se posso prima partono le riservazioni tengo comunque aggiornato anche il resto del SST che se possono loro arrivano

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gt98 View Post
                                Axxo....ma c'? qualcos'altro oltre al mignolo?

Comment

X
                                Working...
                                X