Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Box x tutti e 3 i giorni....
poi forse non potr? esserci il venerd?, ma io pago ugualmente la quota intera.
Gi? Fede si sbatte tanto, quindi io non voglio creare ulteriori casini
io giro solo il sabato e siamo in 2 siccome mi gira il casssssso spendere 45? per 1 giorno di box, CERCO un paio di persone che girano solo il venerd? e/o domenica per dividerci le spese...altrimenti faccio l'associale e metto gi? la tendina
sono stufo di sentirmi nominare per il post di iscrizione alla pistata e soprattutto al box...cos? lo apro subito
segnatevi se e quando sarete presenti, se e quando girate e se volete il box
ho preventivamente bloccato il solito doppio box, quindi da 14-16 moto
il costo sembra essere invariato, a 240?/gg, quindi da venerdi a domenica il costo totale sar? di 720, da dividere equamente
il che vuol dire che come al solito stare 1, 2 o 3 giorni costa uguale (circa 45 euro)...nessun problema se vi arrangiate tra di voi se uno sta un giorno solo e un altro gli altri due giorni e soluzioni varie...basta che lo scriviate sul post e che da qualche parte arrivino i soldi totali
chiaro che se poi avanza qualche soldo chi ? stato meno potrebbe ricevere indietro qualcosa...
al 26 di marzo chieder? come al solito il pagamento anticipato dell'intera cifra, che dovr? essere fatto entro in 31...salvo richieste dirette eccezionali
Comment