Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli+monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pirelli+monza

Siccome non trovo dunlop a prezzi x me accettabili x la pistata di monza sto valutando di affidarmi alle pirelli dragon (quelle vekkie) o diablo.

Per met? marzo che mescola metto dietro? SC 2 o 3 ? Non vorrei ke la SC2 soffrisse il "freddo" come le dunlop M: che mi dite?

Mi ricordate poi le pressioni di utilizzo in pista delle Pirelli (ho le termo)?

Non ? ke mi dite dove trovare la dunlop a prezzi ragionevoli?

Grazie

• Font Size
    l'unico che riesce a fare prezzi molto ragionevoli su tutti i tipi di gomme ? giovo!
    lo trovi anche qui come utente del forum... io mi sono comprato le pirelli diablo superbike pro, fresche del 2010 ad un bel prezzo in offerta!

Comment

• Font Size
      La SC2 va bene anche a marzo! se no prova le bridgestone

Comment

• Font Size
        Originally posted by Peppotto View Post
        Siccome non trovo dunlop a prezzi x me accettabili x la pistata di monza sto valutando di affidarmi alle pirelli dragon (quelle vekkie) o diablo.

Per met? marzo che mescola metto dietro? SC 2 o 3 ? Non vorrei ke la SC2 soffrisse il "freddo" come le dunlop M: che mi dite?

Grazie
        ma peppo io direi che dietro puoi mettere sc2...
        pressioni 2,1 ant e 1,8-9 post a caldo

Comment

• Font Size
          Originally posted by SPINORR View Post
          ma peppo io direi che dietro puoi mettere sc2...
          pressioni 2,1 ant e 1,8-9 post a caldo
          Azz, io usavo queste pressioni a freddo con le pirelli

Comment

• Font Size
            Azz, io usavo queste pressioni a freddo con le pirelli
            si anche io..
            pero sto vedendo che tutti fanno queste a caldo....io ho provato e devo dire che mi trovo bene lo stesso!!

Comment

• Font Size

Grazie

vai di sc2... 2.1 1.9 mettiamo il caso la temperatura sar? su 15? un pochino si strappano

Comment

• Font Size
                Originally posted by PowerFabry View Post
                vai di sc2... 2.1 1.9 mettiamo il caso la temperatura sar? su 15? un pochino si strappano
                il mio discorso ? ke con la mia moto il posteriore soffre sempre tanto infatti con dunlop a monza devo usare la E: non ? ke vale lo stesso x pirelli (SC3)?

Comment

• Font Size
                  il mio discorso ? ke con la mia moto il posteriore soffre sempre tanto infatti con dunlop a monza devo usare la E: non ? ke vale lo stesso x pirelli (SC3)?

Pep come DUNLOP non ho riferimenti cosa intendi x soffrire??

ti posso dire la mia su pirelli
                  la coppiata vincente con queste temperature
                  sarebbe sc2 all ant e sc3 al post in quanto + dura si strappa di meno con il freddo cmq io le porto entrambe il 14

Comment

• Font Size
                    Guarda, io ero abituato alle Metzeler k2 che andavano bene x 3/4 pistate, una volta ho usato la Dunlop M e mi era durata veramente poco, tanto che poi ho preso la E. Ma le Pirelli/metzeler durano di +. Poi la SC3 mi sembra una mescola + stradale...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by PowerFabry View Post
                      Pep come DUNLOP non ho riferimenti cosa intendi x soffrire??

ti posso dire la mia su pirelli
                      la coppiata vincente con queste temperature
                      sarebbe sc2 all ant e sc3 al post in quanto + dura si strappa di meno con il freddo cmq io le porto entrambe il 14
                      Si strappa e finisce subito

Comment

• Font Size
                        Originally posted by joy636 View Post
                        l'unico che riesce a fare prezzi molto ragionevoli su tutti i tipi di gomme ? giovo!
                        lo trovi anche qui come utente del forum... io mi sono comprato le pirelli diablo superbike pro, fresche del 2010 ad un bel prezzo in offerta!
                        le hai gi? usate?
                        sono proprio curioso di sapere come vanno

Comment

• Font Size
                          se t interessa io ho un posteriore 190/50 di qualifier RR ....

x altre gomme Dunlop posso kiedere al mio caro amico gommista ke rifornisce anke il Bobo....ma dipende da cosa intendi te x "prezzi ragionevoli"

Comment

• Font Size
                            Si strappa e finisce subito

se vuoi stare sulle coperture pirelli metti la sc3 al post

Comment

• Font Size
                              quanto intendi per ragionevole?

Comment

X
                              Working...
                              X