Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuove "categorie" a Franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nuove "categorie" a Franciacorta

stavo guardando il sito di primaguida e ho notato ke ora sui turni mettono:

consigliato a piloti categoria B
    consigliato a piloti categoria C

e poi il turno licenziati ha questa precisazione:
    Turno riservato a piloti
    licenziati FMI o con
    tessera Primaguida cat. A
    ( no Promosport )
    40? per max 35 posti
    i turni prenotati senza averne
    i requisiti NON verranno rimborsati

la spiegazione ?:

- Come gli anni scorsi ci saranno 100 (cento) giornate da marzo ad ottobre, con tanti week end e, tradizionalmente, molti venerd? e luned?. Sono confermate le giornate a turni (sabato e domenica) e a ?pista aperta? (gli altri giorni) con la novit?, sperimentata gi? l?anno scorso, dei turni ?consigliati?. Fermo restando i turni riservati esclusivamente a piloti con licenza Fmi (o in possesso della tessera Cat.A di Prima Guida, rilasciata dopo un test in pista), gli altri turni saranno ?consigliati? alle altre due categorie ?B? (esperti) e ?C? (non esperti) in base alla tessera rilasciata da Prima Guida. Insomma se hai la tessera C, e quindi sei un principiante, ? meglio che ti prenoti nei turni consigliati alla C. Se sei B ti troverai meglio nei turni consigliati alla B. Se poi non ci sar? pi? posto nei turni desiderati ?non ? vietato? prenotarsi dove si vuole (esclusi nei turni licenziati, naturalmente).

- Stiamo mettendo a punto un sistema di tesseramento on line che render? molto pi? agevole l?operazione che molti di voi conoscono gi?. Vi faremo sapere al pi? presto

io quest'anno ho fatto la licenza Sport pensando di entrare nel turno licenziati e ora leggo ke nn l'accettano eheheh

va beh allora credo sia suff. la cat. B ....ma in ke modo ti fanno il "test" ? qualcuno l'ha gi? fatto x la cat.A ?

• Font Size
    i turni licenziati no promosport c'erano già lo scorso anno, mentre la divisone x categorie solo sul finire della stagione, mi sembra.. non ho esperienze in merito....
    x la A non so proprio come funzioni, io sono una B piena....probabilmente ti sbattono a fare qualk giro con qualcuno della scuola o ti cononometreranno loro...

Comment

• Font Size
      Originally posted by polsogrippato View Post
      i turni licenziati no promosport c'erano gi? lo scorso anno, mentre la divisone x categorie solo sul finire della stagione, mi sembra.. non ho esperienze in merito....
      x la A non so proprio come funzioni, io sono una B piena....probabilmente ti sbattono a fare qualk giro con qualcuno della scuola o ti cononometreranno loro...
      beh dai nn sarebbe male....ma guardando i tempi dei turni...quando te li fanno fare sti giri? t danno il crono x un turno? mah...

cmq ok allora mi sa ke tutti cerkeranno d mettersi nei turni B....x me basta ke kigira sopra l'1.30 abbia il buonsenso di mettersi nel C.

Comment

• Font Size
        Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
        beh dai nn sarebbe male....ma guardando i tempi dei turni...quando te li fanno fare sti giri? t danno il crono x un turno? mah...

cmq ok allora mi sa ke tutti cerkeranno d mettersi nei turni B....x me basta ke kigira sopra l'1.30 abbia il buonsenso di mettersi nel C.

ank x me, e potremmo pure abbassare a 1.27

Comment

• Font Size
          io lo scorso anno ho fatto quelli divisi per tempo... devo dire che io giravo lento (un p&#242; di problemi di frenata azz) proprio sul limite diciamo... ma sorpassavo parecchi... diciamo che divide chi v&#224; le prime volte e i lentissimi da tutti gli altri secondo m&#232;... cmq si girava bene eccetto magari 1-2 moto a turno (ma avevano messo la divisione a date gi&#224; uscite qualc'uno &#232; rimasto un p&#242; fregato dallla cosa nuova)
          a lo scorso anno i tempi li dichiaravi tu punto...
          Last edited by Riddick; 02-03-10, 14:03.

Comment

• Font Size
            il B &#232; pilota con esperienza
            io sono un fermone ma sono una B perch&#232; &#232; da qualche anno che frequento la pista
            C &#232; un novizio e A un pilota con licenza o pilotone
            ... quindi andatevene tutti in A e lasciatemi i turni B

Comment

• Font Size
              Originally posted by pompone999 View Post
              il B ? pilota con esperienza
              io sono un fermone ma sono una B perch? ? da qualche anno che frequento la pista
              C ? un novizio e A un pilota con licenza o pilotone
              ... quindi andatevene tutti in A e lasciatemi i turni B

oh spero ke questo 3d nn si trasformi nella ricorrente misurazione del pene in cui si arriva nel giro di 3 pagine a dire ke ki nn gira sotto ai 18" ? un fermone ehehehe

io volevo solo kiarire questa divisione e la modalit? di "test" xk? x me ? una novit?

Comment

• Font Size
                Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                oh spero ke questo 3d nn si trasformi nella ricorrente misurazione del pene in cui si arriva nel giro di 3 pagine a dire ke ki nn gira sotto ai 18" ? un fermone ehehehe
                Io da questo forum non me lo aspetterei mai

E cmq secondo me dovrebbe esserci anche la categoria "aspiranti motoGP", nella quale ovviamente ci andrei io...

... senza limitazioni di tempo, ovviamente, semplicemente chi vorrebbe guidare in motoGP

Comment

• Font Size
                  io sono contento che abbiano inserito la A e il test
                  ti guardano girare e ti assegnano una bella A se sei un pilotone e quindi non hai pi&#249; motivo di lamentarti per i turni B o A con la gente "ferma" che vuole tornare a casa con la sua moto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pompone999 View Post
                    io sono contento che abbiano inserito la A e il test
                    ti guardano girare e ti assegnano una bella A se sei un pilotone e quindi non hai pi? motivo di lamentarti per i turni B o A con la gente "ferma" che vuole tornare a casa con la sua moto
                    quindi ti fanno un test x la A ??
                    peccato, mi sa che avremo un B staringolfata.....

Comment

• Font Size
                      A Franciacorta chi organizza di solito?

Comment

• Font Size
                        l'autodromo!

Comment

• Font Size
                          ho mandato una email per avere delucidazioni a riguardo,appena mi rispondono trasferisco qui la risposta

Comment

• Font Size
                            non ricordo dove ho letto qualcosa a riguardo
                            forse proprio qui sul forum !!!

da prendere alla buona

io avevo capito una cosa del genere secondo+ secondo -

C= superiore a 1;25 o prima volta in pista

B= da 1,20 a 1,25 la maggior parte di quelli che girano

A=sotto 1,20 quelli che iniziano ad andare forte

magari mi sbaglio ma penso che come divisione sia quella giusta

Comment

• Font Size
                              la a &#232; solo per chi ha la licenza...

Comment

X
                              Working...
                              X