Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lunedi 29 franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

lunedi 29 franciacorta

lunedi 29 a franciacorta ci saremo con un po di aprilia, non so se andro con la tuono o con l'rs 250 ma ci saro'(anche perche' ho gia prenotato )per me e' la prima volta in quella pista ... speriamo nel tempo...
    ci sara' qualcuno di voi ? ciao

• Font Size
    Io apro le danze...presente...

Comment

• Font Size
      adri porcatroiaaaaaaaaaa!!!!

ci siamo io e frank col 250 che giriamo! c'è anche giulio ma per stavolta solo come spettatore!
      vengono anche altri due col 250 a farsi la giornata la giornata intera e forse anche un altro che non ho mai visto di persona sempre col 250.. se non lo porti sei una checca

Comment

• Font Size
        Se ne avanza uno di 250 ci giro volentieri anche io...

Comment

• Font Size
          occhio, vi faremo girare la testa..

Comment

• Font Size
            il 29 se c'è ancora posto c vado....
            ehi giux ...paesano....sono di busnago, c possiamo beccare....mi sembra che vieni anche a rijeka...bene!

Comment

• Font Size
              bene, allra col 250, anche perche con la tuono con ttto ql ben di *** che ci ho messo su mi dispiacerebbe sdraiarmi ora con Giulio cvi parlo io, alla fine un posto sul furgone c'e l'ho....
              io faccio la giornata intera, ( perche il pomerigio era esaurito..)
              ci saremo in un sacco col 2tempi....
              Albe in sti giorni ci becchiamo allora che mi devi spiegare qualcosina....

Comment

• Font Size
                io ce.........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by adri rs a tuono View Post
                  bene, allra col 250, anche perche con la tuono con ttto ql ben di *** che ci ho messo su mi dispiacerebbe sdraiarmi ora con Giulio cvi parlo io, alla fine un posto sul furgone c'e l'ho....
                  io faccio la giornata intera, ( perche il pomerigio era esaurito..)
                  ci saremo in un sacco col 2tempi....
                  Albe in sti giorni ci becchiamo allora che mi devi spiegare qualcosina....
                  spero davvero che tu riesca a convincere anche giulio, lo spero davvero!

quando vuoi io ci sono, il mio numero lo hai, sempre a disposizione!

Comment

X
                  Working...
                  X