Originally posted by Peppotto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
16-17-18 Aprile R I J E K A con Bobo Racing
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 49
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
-
Originally posted by aleksorriso View PostAzz, mi era sfuggito sto messaggio....
Ti giuro che anche se me li pagassi tu, e mi regalassi 50 euro, NON verrei assolutamente in quel postaccio.......
Comment
-
purtroppo ad aprile non ci sar? perch? non ce stato spazio per le trattative con la mia signora, che non avevo considerato, anche perch? solitamente non ci sono problemi, ma dalla turnazione sar? reperibile domenica 11 e quindi dovremo rimandare a domenica 18 aprile un'impegno bello ma improcrastinabile, che non so ancora bene cosa voglia dire ma suona come niente di buono
andr? quindi in quella xxxxx di franciacorta luned? 19
spero ci sia occasione di vedere qualche utente di ddg in altre pistate, es.12-13 giugno rikkia
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 49
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by uaiz View Postpurtroppo ad aprile non ci sar? perch? non ce stato spazio per le trattative con la mia signora, che non avevo considerato, anche perch? solitamente non ci sono problemi, ma dalla turnazione sar? reperibile domenica 11 e quindi dovremo rimandare a domenica 18 aprile un'impegno bello ma improcrastinabile, che non so ancora bene cosa voglia dire ma suona come niente di buono
andr? quindi in quella xxxxx di franciacorta luned? 19
spero ci sia occasione di vedere qualche utente di ddg in altre pistate, es.12-13 giugno rikkia
Se vuoi, io andr? quasi sicuramente a rekkia, il week-end del 1 maggio, sempre col Bobone nazionale, e potresti aggregarti......far? tutto il possibile, e anche l'impossibile per recuperare dopo l'intervento....anche a me ? saltata la rijekata di aprile.....
Comment
X
Comment