Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
visto che ? saltata la misanata del 25, sto a fare un pensierino (leggasi conti ed eventuali casini a lavoro che NON mi facciano saltare le ferie)....
tanto devo sentire Bobazzo in questi giorni
Se ci so.....box di default grazie
(pero' giro solo sab e vene...domenica rimango, ma vado via presto, che tutte le volte senno' arrivo MAI a casa )
Bene, cos? ci si rivede
Ovviamente vieni accompagnato, vero?
visto che ? saltata la misanata del 25, sto a fare un pensierino (leggasi conti ed eventuali casini a lavoro che NON mi facciano saltare le ferie)....
tanto devo sentire Bobazzo in questi giorni
Se ci so.....box di default grazie
(pero' giro solo sab e vene...domenica rimango, ma vado via presto, che tutte le volte senno' arrivo MAI a casa)
Dopo questa risposta DEVI esserci....altrimenti chi "smokka" nel box?
Bobo...visto che c'? mezza daidegas, potresti organizzare una bella DDG CUP...magari con partenza da fermi e non lanciata!
Gran bella idea Alberto...quasi ti perdono per il non box.
A fine Ottobre....al venerd?, c'? stata la DDG Cup all'interno della garetta....
indovina chi l'ha vinta?
Dopo questa risposta DEVI esserci....altrimenti chi "smokka" nel box?
Rob...il prob sono i 4 giorni di ferie, se ho sentore di cancellazioni dell'ultimo secondo, nemmeno ci penso.....se riesco in qualche modo a "blindarmi" le ferie....ce so
P.s. eventualmente mi fai il favore di sentire dalla Zac o dalla Shrinka o da chi ti pare?
Rob...il prob sono i 4 giorni di ferie, se ho sentore di cancellazioni dell'ultimo secondo, nemmeno ci penso.....se riesco in qualche modo a "blindarmi" le ferie....ce so
P.s. eventualmente mi fai il favore di sentire dalla Zac o dalla Shrinka o da chi ti pare?
E certo Joe...per te questo ed altro.
Dato che mi far? carico di prenotare per tanti...
mi sa tanto che la casetta questa volta non baster?
Comment