Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

29 marzo Misano Chi viene

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

29 marzo Misano Chi viene

Poiche ? saltata la misanata del 25 Marzo e avevo gia fatto tutti i preparativi per quella data escluso il carrello portamoto chi viene il 29 Marzo con Braghi giornata intera oppure mezza?

Al momento ci siamo io e mio figlio nel caso listatevi che ci mettiamo d'accordo per stare tutti insieme almeno per conoscerci

1 Bandito0541
    2 Pirata12

• Font Size
    visto che ? luned? non sarebbe neanche male, ma se riesco vorrei provare questa formula a 3 gruppi, io sono sempre andato con braghi ma il traffico.............
    per? se a giorni non trovo nulla ci vengo volentieri con i miei soci e ti faccio sapere

Comment

• Font Size
      spero solo che effettivamente non ci sia una marea di gente, aspetto tue notizie effettivamente siamo gia una decina, compreso quelli del forum gsx-r

Comment

• Font Size
        ok, ti faccio sapere sicuramente ;-)

Comment

• Font Size
          siamo arrivati a 13 utenti e vedo che si stanno aggregando altri dai che ci divertiamo

Comment

• Font Size
            spero che i miei amici non si sveglino all'ultimo quando non ci sono pi? posti...

solo che mi stressano perch? ce l'hanno con il traffico che in effetti....
            finch? abbiamo girato in 1.58-1.56 non ci badavamo, forse perch? il traffico lo facevamo noi, come dice giustamente qualcuno
            ora che stiamo sull'1.50, e qualcuno anche sotto, il traffico si vede e sarebbe bene girare in gruppi perch? ne gioverebbe il divertimento

Comment

• Font Size
              allora io sono uno di quelli che fanno traffico

Comment

• Font Size
                tutti facciamo traffico secondo me a quelli che vanno più forte di noi ma c'è modo e modo di fare traffico, io a franciacorta ho preso una sveglia per terra per colpa di due coglixni che si parlavano uno fianco all'altro in uscita curva...

Comment

• Font Size
                  scorrettezze del genere non sono accettabili

Comment

• Font Size
                    eppure...speriamo di poter venire il 25, ho seri problemi con le forcelle

Comment

• Font Size
                      il 29 vorrai dire, mi dispiace delle forcelle

Comment

• Font Size
                        ops...si lunedì 29

Comment

• Font Size
                          allora nessuno si aggrega siamo gia una 15ina di persone

Comment

• Font Size
                            le mia moto è ancora a pezzi e le forche sono ancora smontate

Comment

• Font Size
                              ok si è quasi pronti a iniziare

Comment

X
                              Working...
                              X