Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka 18 aprile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rijeka 18 aprile

Qualcuno ? a conoscenza di chi organizza la pistata per il 18 aprile a Rijeka?

Io dovrei andare con i miei "meccanici di fiducia" ma poich? tanto di fiducia non sono (mi hanno tirato delle inkulate in passato) vorrei prima scoprire chi organizza e verificare i prezzi.

Per caso qualcuno ci va? Eventualmente ci si pu? mettere d'accordo per il trasporto (io sono di Milano).

• Font Size

trovi tutte le mie date....

Comment

• Font Size
      Originally posted by fets View Post
      Qualcuno ? a conoscenza di chi organizza la pistata per il 18 aprile a Rijeka?

Io dovrei andare con i miei "meccanici di fiducia" ma poich? tanto di fiducia non sono (mi hanno tirato delle inkulate in passato) vorrei prima scoprire chi organizza e verificare i prezzi.

Per caso qualcuno ci va? Eventualmente ci si pu? mettere d'accordo per il trasporto (io sono di Milano).

Ti assicuro che chi organizza ? una garanzia!!!!!!!!! Il Bobo...

Il personaggio che ti ha risposto sopra, sinonimo di simpatia, correttezza e disponibilit? per ogni cosa......

Mai code all'entrata, e organizzazione sempre perfetta, con garette, trasponder, pizzette, tortine, e da bere a disposizione e a volont? per tutti....
      Sempre pronto a risolvere ogni qualsivoglia problema....

Saremo in tanti di Ddg in quel week-end, e prenderemo sicuramente dei box, segui qui sulla sezione, e aggregati a noi.....

Comment

• Font Size
        io c'è!!!.............

Comment

X
        Working...
        X