Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bene Bene Bene!! A Monza Tra Poco!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Io aspetto il VALLI DAY per Monza..

    Comment


    • Font Size
      #212
      Originally posted by mito22 View Post
      Io aspetto il VALLI DAY per Monza..
      quando quando ??

      Comment


      • Font Size
        #213
        reg? cmq sta settimana siamo pasati dalla neve a quasi 15 gradi
        che chiulo (io invece prenotato x frakkia a fine mese...ed ovviamente danno acqua (vabb? tanto ormai ci sono abbonato ed ho fatto l'assicurazione pioggia )
        buon divertimento

        Comment


        • Font Size
          #214
          Oggi T max=10°, x domani si prevedono 13°, se ho voglia giro nel pomeriggio con le gomme vecchie... passo e chiudo.

          Comment


          • Font Size
            #215
            eccomi: due turno nel pomeriggio x levare la ruggine.
            mi sono divertito, si girava abbastanza bene!!!

            Comment


            • Font Size
              #216
              Originally posted by saponettak5 View Post
              akashi come al solito ci sar? IN USCITA ASCARI x incitarti e vedere che scuoti il capo su e giu come l'anno passato !!!! x le 14 :00 sar? presente poi voglio rivedere il mastro x ammirare la sua bimba super pottteentte a domenica ciao a tutti !!!!! sapo!!!!
              osti sapo! nel w.e. nn m andava la conessione a casa e nn ho visto ke c'eri ero gi? ankio ma solo a vedere.... quando c vado a girare te lo dico!!!

              cmq oh.....di 600 ce n'eran ben poki....ormai la gente se nn ha la motopotente a monza nn c va

              Comment


              • Font Size
                #217
                Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                cmq oh.....di 600 ce n'eran ben poki....ormai la gente se nn ha la motopotente a monza nn c va
                No, dai... ieri un paio con R6 c'erano (anche uno col Ducati 900 SS...)

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  che delusione il winter test!!!

                  primo turno faccio 4 giri ed esco la moto sbacchettava di bestia
                  monto l'ammortizzatore di sterzo guardo un po il settaggio
                  e rientro nel pomeriggio...

                  tutto storto! !! alla biassono allargava la traiettoria e dovevo chiudere il gas , nelle staccate si scomponeva , nel serraglio sbacchettava,all'ascari lentissimo ed in parabolica non teneva mai la corda....

                  ottimo solo il motore e l'impianto frenante

                  uno dei pochi 600 in pista

                  DELUSO

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Originally posted by LoreXS View Post
                    No, dai... ieri un paio con R6 c'erano (anche uno col Ducati 900 SS...)
                    ahaah cakkio ke kiodo quel Ducati....x? quando poi dopo il turno ? venuto in Ascari fa "oh pirovano m'ha passato 3 volte, adesso vado l? e gli rompo il culo eheheh"

                    e poi abbiam visto il capitombolo in Ascari dell'R1 Big Bang (io me la guardavo col binocolo ehehe) .....almeno lui cmq sembrava cammianre senza problemi....

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                      ahaah cakkio ke kiodo quel Ducati....x? quando poi dopo il turno ? venuto in Ascari fa "oh pirovano m'ha passato 3 volte, adesso vado l? e gli rompo il culo eheheh"

                      e poi abbiam visto il capitombolo in Ascari dell'R1 Big Bang (io me la guardavo col binocolo ehehe) .....almeno lui cmq sembrava cammianre senza problemi....
                      come ha fatto a volare? io ho trovato la sua moto in mezzo alla pista e lui che andava via di corsa

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Originally posted by Peppotto View Post
                        come ha fatto a volare? io ho trovato la sua moto in mezzo alla pista e lui che andava via di corsa
                        gli ? partita di culo quando riapri per l'ultimo cambio di direzione dell'ascari ....ha aperto un po' troppo...poi x una frazione di secondo la gomma ha ripreso e si ? cappottato....un bel voletto eh...

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          Confermo che sto bene non &#232; che qualcuno ha filmato il volo?

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            Originally posted by redriv View Post
                            Confermo che sto bene non ? che qualcuno ha filmato il volo?
                            l'importante ? quello ... c'era qualcuno l? vicino con la videocamera... x? nn so...

                            la moto?

                            ho visto ke la fiancata sinistra sembrava quasi ok....sxo nn si sia stortato niente...ma la vedo difficile

                            cmq bella eh... e ke sound unico...

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              carene da cambiare da cambiare, terminale destro bucato, leva della frizione, cerchione posteriore.. questa &#232; una prima lista.... vediamo cosa aggiunger&#224; il meccanico... speriamo bene...
                              Last edited by redriv; 15-03-10, 09:30.

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                Originally posted by redriv View Post
                                carene da cambiare da cambiare, terminale destro bucato, leva della frizione, cerchione posteriore.. questa ? una prima lista.... vediamo cosa aggiunger? il meccanico... speriamo bene...

                                io ti ho visto subito dopo quando eri gi? sdraiato
                                gomme alla frutta??

                                tra l'altro era finito il turno che sfiga mi dispiace

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X