Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
reg? cmq sta settimana siamo pasati dalla neve a quasi 15 gradi
che chiulo (io invece prenotato x frakkia a fine mese...ed ovviamente danno acqua (vabb? tanto ormai ci sono abbonato ed ho fatto l'assicurazione pioggia )
buon divertimento
akashi come al solito ci sar? IN USCITA ASCARI x incitarti e vedere che scuoti il capo su e giu come l'anno passato !!!! x le 14 :00 sar? presente poi voglio rivedere il mastro x ammirare la sua bimba super pottteentte a domenica ciao a tutti !!!!! sapo!!!!
osti sapo! nel w.e. nn m andava la conessione a casa e nn ho visto ke c'eri ero gi? ankio ma solo a vedere.... quando c vado a girare te lo dico!!!
cmq oh.....di 600 ce n'eran ben poki....ormai la gente se nn ha la motopotente a monza nn c va
primo turno faccio 4 giri ed esco la moto sbacchettava di bestia
monto l'ammortizzatore di sterzo guardo un po il settaggio
e rientro nel pomeriggio...
tutto storto! !! alla biassono allargava la traiettoria e dovevo chiudere il gas , nelle staccate si scomponeva , nel serraglio sbacchettava,all'ascari lentissimo ed in parabolica non teneva mai la corda....
No, dai... ieri un paio con R6 c'erano (anche uno col Ducati 900 SS...)
ahaah cakkio ke kiodo quel Ducati....x? quando poi dopo il turno ? venuto in Ascari fa "oh pirovano m'ha passato 3 volte, adesso vado l? e gli rompo il culo eheheh"
e poi abbiam visto il capitombolo in Ascari dell'R1 Big Bang (io me la guardavo col binocolo ehehe) .....almeno lui cmq sembrava cammianre senza problemi....
ahaah cakkio ke kiodo quel Ducati....x? quando poi dopo il turno ? venuto in Ascari fa "oh pirovano m'ha passato 3 volte, adesso vado l? e gli rompo il culo eheheh"
e poi abbiam visto il capitombolo in Ascari dell'R1 Big Bang (io me la guardavo col binocolo ehehe) .....almeno lui cmq sembrava cammianre senza problemi....
come ha fatto a volare? io ho trovato la sua moto in mezzo alla pista e lui che andava via di corsa
come ha fatto a volare? io ho trovato la sua moto in mezzo alla pista e lui che andava via di corsa
gli ? partita di culo quando riapri per l'ultimo cambio di direzione dell'ascari ....ha aperto un po' troppo...poi x una frazione di secondo la gomma ha ripreso e si ? cappottato....un bel voletto eh...
carene da cambiare da cambiare, terminale destro bucato, leva della frizione, cerchione posteriore.. questa è una prima lista.... vediamo cosa aggiungerà il meccanico... speriamo bene...
carene da cambiare da cambiare, terminale destro bucato, leva della frizione, cerchione posteriore.. questa ? una prima lista.... vediamo cosa aggiunger? il meccanico... speriamo bene...
io ti ho visto subito dopo quando eri gi? sdraiato
gomme alla frutta??
tra l'altro era finito il turno che sfiga mi dispiace
Comment