Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bene Bene Bene!! A Monza Tra Poco!
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
akashicome al solito ci sar? IN USCITA ASCARI x incitarti e vedere che scuoti il capo su e giu come l'anno passato
!!!! x le 14 :00 sar? presente poi voglio rivedere il mastro x ammirare la sua bimba super pottteentte
a domenica ciao a tutti !!!!! sapo!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
p.s.al grande peppotto x la cronaca: mette sempre le mani avanti ...e poi girà come un fulmine!!!!!! grande ci si vede !!!!!
Comment
-
Originally posted by saponettak5 View Postp.s.al grande peppotto x la cronaca: mette sempre le mani avanti ...e poi gir? come un fulmine!!!!!! grande ci si vede !!!!!
Allora, x domani ? prevista l'ultima sciata dell'anno, vedr? quindi domenica mattina in ke condizion mi sveglio e se sar? tutto ok vengo a girare.
Per la cronaca, sabato scorso ho fatto il tagliando ed oggi pome ho montato gomme e pastiglie nuove
A domenicaaaaaaaaaa
Comment
-
Originally posted by Peppotto View PostAllora, x domani ? prevista l'ultima sciata dell'anno, vedr? quindi domenica mattina in ke condizion mi sveglio e se sar? tutto ok vengo a girare.
Per la cronaca, sabato scorso ho fatto il tagliando ed oggi pome ho montato gomme e pastiglie nuove
A domenicaaaaaaaaaa
tra le righe si legge che domenica 6 dei nostri
Comment
-
Originally posted by PowerFabry View Posttra le righe si legge che domenica 6 dei nostri) il nanetto in tuta grigia nei paragi sono io
Comment
-
Originally posted by saponettak5 View Postakashicome al solito ci sar? IN USCITA ASCARI x incitarti e vedere che scuoti il capo su e giu come l'anno passato
!!!! x le 14 :00 sar? presente poi voglio rivedere il mastro x ammirare la sua bimba super pottteentte
a domenica ciao a tutti !!!!! sapo!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Quei cornuti hanno ancora la mia tuta intera a ripararePero' almeno spero in un cambiamento radicale del clima per domenica altrimenti...
Comment
X
Comment