Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bene Bene Bene!! A Monza Tra Poco!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by PowerFabry View Post
    Domenica tutti con le termiche mi raccomando
    domenica me ne vado a sciare, altro ke monza

    Cazz

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by Peppotto View Post
      domenica me ne vado a sciare, altro ke monza

      Cazz
      ma no dai vieni a monza....io mi vedo già in ingresso Ascari:



      Last edited by /\|</\$|-||; 10-03-10, 08:09.

      Comment


      • Font Size
        #168
        meno male che avevo gi? rinunciato x un battesimo ... altrimenti ci volevano le chiodate x fare la superpole

        Comment


        • Font Size
          #169
          Che strazio ci saranno 5 gradi






          mi sono arrivate ieri le sc2 fresche fresche ma le tengo in box non vale la pena domenica si possono solo strappare....


          CHE PALLE....

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by PowerFabry View Post
            Che strazio ci saranno 5 gradi






            mi sono arrivate ieri le sc2 fresche fresche ma le tengo in box non vale la pena domenica si possono solo strappare....


            CHE PALLE....
            5? gradi ??freddo2: .....qua ci saranno 5 cm di neve fresca :sparti: :brivi: :

            Comment


            • Font Size
              #171
              domenica a monza
              http://vids.myspace.com/index.cfm?fu...eoid=102365961
              Last edited by polsogrippato; 10-03-10, 09:33.

              Comment


              • Font Size
                #172
                Ho appena chiamato Rossocorsa, il 15-16 maggio organizzano a MONZA..fanno prove cronometrate con divisioni in categorie!
                senza restrizioni moto stradali, moto da pista, senza l'obbligo dell'assicurazione della moto, senza obbligo licenza! basta la patente!

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by alexrazzo View Post
                  Ho appena chiamato Rossocorsa, il 15-16 maggio organizzano a MONZA..fanno prove cronometrate con divisioni in categorie!
                  senza restrizioni moto stradali, moto da pista, senza l'obbligo dell'assicurazione della moto, senza obbligo licenza! basta la patente!
                  dal tuo apparente entusiasmo direi che ti 6 dimenticato di chiedergli quanto costa e quanti turni ti fanno fare....

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by polsogrippato View Post
                    dal tuo apparente entusiasmo direi che ti 6 dimenticato di chiedergli quanto costa e quanti turni ti fanno fare....
                    quoto

                    io li ho gi? mannati a quel paese

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      OT please

                      Originally posted by Dy27 View Post
                      quoto

                      io li ho gi? mannati a quel paese
                      Venite al muggio luned? 23 agosto ?? giornata o mezza, senza turni

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        io ho gia' ordinato le gomme da neve da 16,5 alla dunlop

                        Comunque domenica &#232; bello e c'e pure il sole a Monza, fara' solo un po freschino 9-10 gradi ma va bene lo stesso , altrimenti che Winter Test sarebbero??!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          doppio, sorry...
                          Last edited by polsogrippato; 10-03-10, 13:43.

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by mastrostaccatore View Post
                            io ho gia' ordinato le gomme da neve da 16,5 alla dunlop

                            Comunque domenica ? bello e c'e pure il sole a Monza, fara' solo un po freschino 9-10 gradi ma va bene lo stesso , altrimenti che Winter Test sarebbero??!!
                            ah bh? giusto, + winter test di cos? ...qui a varese nevica tutt'ora

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by polsogrippato View Post
                              dal tuo apparente entusiasmo direi che ti 6 dimenticato di chiedergli quanto costa e quanti turni ti fanno fare....
                              eh eh!hai ragione!costicchia per? non ci sono restrizioni e per me ? fondamentale!
                              poi ho gi? girato al muggio con loro e la formula delle divisioni in categoria e effettivamente si gira molto meglio..
                              cmq ho fatto i conti, sono 5 turni da 25 minuti a 320?, quindi 64? a turno...
                              solitamente costa 50? a turno da 20 minuti, ma non danno il servizio cronometraggio, non dividono in categorie, e soprattutto la moto deve essere o assicurata e con fanale e gomme non slick, o da pista ma bisogna avere la tessera promosport..troppo sbatto!

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by alexrazzo View Post
                                eh eh!hai ragione!costicchia per? non ci sono restrizioni e per me ? fondamentale!
                                poi ho gi? girato al muggio con loro e la formula delle divisioni in categoria e effettivamente si gira molto meglio..
                                cmq ho fatto i conti, sono 5 turni da 25 minuti a 320?, quindi 64? a turno...
                                solitamente costa 50? a turno da 20 minuti, ma non danno il servizio cronometraggio, non dividono in categorie, e soprattutto la moto deve essere o assicurata e con fanale e gomme non slick, o da pista ma bisogna avere la tessera promosport..troppo sbatto!
                                gi?, che sbatto, quest'anno poi bisogna pure andare dal medico a farsi fare il certificato....
                                non so xch? ma vedo gi? all'orizzonte aumenti ank x i turni dell'autodromo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X