Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bene Bene Bene!! A Monza Tra Poco!
Collapse
X
-
Originally posted by Peppotto View Postdomenica me ne vado a sciare, altro ke monza
Cazz
Last edited by /\|</\$|-||; 10-03-10, 08:09.
Comment
-
Che strazio ci saranno 5 gradi
mi sono arrivate ieri le sc2 fresche fresche ma le tengo in box non vale la pena domenica si possono solo strappare....
CHE PALLE....
Comment
-
-
Ho appena chiamato Rossocorsa, il 15-16 maggio organizzano a MONZA..fanno prove cronometrate con divisioni in categorie!
senza restrizioni moto stradali, moto da pista, senza l'obbligo dell'assicurazione della moto, senza obbligo licenza! basta la patente!
Comment
-
Originally posted by alexrazzo View PostHo appena chiamato Rossocorsa, il 15-16 maggio organizzano a MONZA..fanno prove cronometrate con divisioni in categorie!
senza restrizioni moto stradali, moto da pista, senza l'obbligo dell'assicurazione della moto, senza obbligo licenza! basta la patente!
Comment
-
io ho gia' ordinato le gomme da neve da 16,5 alla dunlop
Comunque domenica è bello e c'e pure il sole a Monza, fara' solo un po freschino 9-10 gradi ma va bene lo stesso , altrimenti che Winter Test sarebbero??!!
Comment
-
Originally posted by mastrostaccatore View Postio ho gia' ordinato le gomme da neve da 16,5 alla dunlop
Comunque domenica ? bello e c'e pure il sole a Monza, fara' solo un po freschino 9-10 gradi ma va bene lo stesso , altrimenti che Winter Test sarebbero??!!...qui a varese nevica tutt'ora
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postdal tuo apparente entusiasmo direi che ti 6 dimenticato di chiedergli quanto costa e quanti turni ti fanno fare....
poi ho gi? girato al muggio con loro e la formula delle divisioni in categoria e effettivamente si gira molto meglio..
cmq ho fatto i conti, sono 5 turni da 25 minuti a 320?, quindi 64? a turno...
solitamente costa 50? a turno da 20 minuti, ma non danno il servizio cronometraggio, non dividono in categorie, e soprattutto la moto deve essere o assicurata e con fanale e gomme non slick, o da pista ma bisogna avere la tessera promosport..troppo sbatto!
Comment
-
Originally posted by alexrazzo View Posteh eh!hai ragione!costicchia per? non ci sono restrizioni e per me ? fondamentale!
poi ho gi? girato al muggio con loro e la formula delle divisioni in categoria e effettivamente si gira molto meglio..
cmq ho fatto i conti, sono 5 turni da 25 minuti a 320?, quindi 64? a turno...
solitamente costa 50? a turno da 20 minuti, ma non danno il servizio cronometraggio, non dividono in categorie, e soprattutto la moto deve essere o assicurata e con fanale e gomme non slick, o da pista ma bisogna avere la tessera promosport..troppo sbatto!
non so xch? ma vedo gi? all'orizzonte aumenti ank x i turni dell'autodromo
Comment
X
Comment