Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dipende dal circuito, si inizia il venerd? con le prove a gruppi in base a quello che dichiari al momento dell' iscrizione poi il sabato fai le prove in gruppi in base ai tempi del venerd?, quindi sabato prove ufficiali e domenica gare in base alla categoria.
over 40
i prima 40 di tutti i partecipanti
i secondi 40 cio? dal 41 al 80 sempre in base ai tempi del sabato
gara di categoria in base alla moto 600 poi 750 insieme ai 1000bicilindrici e1100/1200 bicilindrici insieme ai 1000 4 cilindri
In Italia fanno partenza lanciata in gara la classifca la fanno con la somma dei tempi e non in base all' ordine di arrivo, perch? in Itaia non possono dichiararla gara altrimenti potrebbero partecipare solo i piloti con regolare licenza FMI,
all' estero ? diverso
l' organizzazione ? buona io mi son sempre trovato bene e divertito un sacco, ti stanchi di girare.
Sul sito non trovo il tempo effettivo di quanto si gira, mi pare erano tipo 4 turni al giorno o sbaglio?
Almeno 4 al giorno divisi per gruppi poi ci sono oltre 3 ore di libere tra mattino e pomeriggio. Il sabato pomeriggio sul tardi si finisce con i primi due pareggiamenti, i primi 40 a misano fanno 16 giri i secondi 40 8 giri senza distinzione di moto. La domenica circa 2 ore di libere poi le iniziano le gare pardon i pareggiamenti divisi in categorie. Garantisco, ti sfinisci dal girare, non potresti fare di pi?......
dimenticavo metti in conto 2 treni di gomme
Si si quello si, si gira abbstanza, solo che tempo fa avevo trovato una tabella bella precisa con tutto quanto.
Le tre ore di libere mi pare ci siano solo il ven, giusto?
Al venerdi pomeriggio sono praticamente tutte libere, e il sabato ci sono 2 ore alla mattina una prova divisa in gruppi e 1 turno di qualifiche nel primissimo pomeriggio, da li fino alle 4 prove libere e poi i due pareggiamenti....
la domenica fino alle 10-10.30 libere poi pareggiamenti, e salvo alcune date si gira anche tutto il pomeriggio della domenica.... da girare ce ne da stancarsi....
Comment