Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

turni prova bmw s 1000 rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DodoZX10R View Post
    Adesso il link x le date non ? + disponibile e provando ad entrarci dalla mail che m'hanno inviato dice che i posti sono esauriti....ieri ero riuscitoa ad arrivare nella pagina delle date ma come detto era tutto rosso....spero solo che non sia stata colpa mia xk? senn? tiro davvero delle capocciate al muro!!!!!
    Cmq sia a mia difesa, ho letto in altri sotto forum che altri avevano avuto la mia stessa "fortuna"!!
    Magari verr? al Muggio a vedervi girare!!
    cazz dodo mi spiace... ci si poteva beccare.

io ho letto il tread ed ho prenotato subito, per il 22 alle 12.00, ma non mi era ancora arrivato nulla da bmw. evidentemente i crucchi hanno prima messo online il calendario con i turni, e dopo qualche giorno hanno iniziato a mandare le mail, ma qu? su ddg sono stati pi? veloci ed hanno sparso la voce, ed i turni sono finiti in pochi giorni!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mikele 72 View Post
      anche io e Gianenrico il 22 alle 16,20
      allora giri con me e il socio!!!!!

grande michele....

Comment

• Font Size
        Originally posted by chry954 View Post
        allora giri con me e il socio!!!!!

grande michele....

compare sar? un bel turnazzo quello delle 16.20

Comment

• Font Size
          Originally posted by mikele 72 View Post
          ma si pu? impennare ?

si pu? impennare solo con la ruota davanti ed in prima variante

Comment

• Font Size
            Originally posted by luigiRR View Post
            cazz dodo mi spiace... ci si poteva beccare.

io ho letto il tread ed ho prenotato subito, per il 22 alle 12.00, ma non mi era ancora arrivato nulla da bmw. evidentemente i crucchi hanno prima messo online il calendario con i turni, e dopo qualche giorno hanno iniziato a mandare le mail, ma qu? su ddg sono stati pi? veloci ed hanno sparso la voce, ed i turni sono finiti in pochi giorni!
            Eh Luigi,
            non ho visto i tread in giro e porca pupazza non ho fatto in tempo!!Ke sfiga!!
            Magari con la mia cumpa veniamo cmq a fare un giro cos? ci si becca con te e con i forunati DDeggini!!!

Comment

X
            Working...
            X