secondo me cosi si capisce!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuove Date Misano Transponder
Collapse
X
-
Originally posted by roberto 10r View Postprenotato 27/28 ma a voi ? arrivata la mail di conferma?Originally posted by rafagas View Postprenotate tutte tranne sabato 27Originally posted by lewaone View Postio vado il 27, ho un k5 bruttissimo, zebrato con palme argentate, una cosa oscena, pero' ha un gran bel motore,
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by paolo25 View Postli fanno solo per evitare che i mototuristi entrino con il pieno e girano per tutto il giorno semza mai uscire!!!!
ma non dire cagate
i turni li fanno solo quando si superano le 44 moto in pista e ci sono almeno altri 30-40 a far la fila. Di solito verso le ore centrali della mattina. Diciamo dalle 10 alle 12-13
se invece ci sono solo pochi in fila come esce qualcuno fanno subito entrare chi c'? in coda e cos? via
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postma non dire cagate
i turni li fanno solo quando si superano le 44 moto in pista e ci sono almeno altri 30-40 a far la fila. Di solito verso le ore centrali della mattina. Diciamo dalle 10 alle 12-13
se invece ci sono solo pochi in fila come esce qualcuno fanno subito entrare chi c'? in coda e cos? via
Tu cerca di allenarti che la trauppa rossa e agguerrita!!
Comment
-
io domani alle 18 ho un briefing in autodromo riferito alla nuova funzione che mi auguro inizier? presto come commissario di percorso e spero che sabato mi convochino affiancato a un'altro commissario cos? vi vedr? girare, perch? non aggiornate con i nominativi la 1 pagina del post, giorno, utente e ora di prenotazione almeno so chi c?, senza che ogni volta mi tocca leggere tutto il post
Comment
-
Originally posted by uaiz View Postimmaginavo, ci sono sempre purtroppo!!!
...ehi ma sono anche io un mototurista fermone
P.s. ho visto che sei di asti quando vai fai un fischio che cosi ci scappa la sfida in autostrada!!!
Comment
X
Comment