Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
li fanno solo per evitare che i mototuristi entrino con il pieno e girano per tutto il giorno semza mai uscire!!!!
ma non dire cagate
i turni li fanno solo quando si superano le 44 moto in pista e ci sono almeno altri 30-40 a far la fila. Di solito verso le ore centrali della mattina. Diciamo dalle 10 alle 12-13
se invece ci sono solo pochi in fila come esce qualcuno fanno subito entrare chi c'? in coda e cos? via
i turni li fanno solo quando si superano le 44 moto in pista e ci sono almeno altri 30-40 a far la fila. Di solito verso le ore centrali della mattina. Diciamo dalle 10 alle 12-13
se invece ci sono solo pochi in fila come esce qualcuno fanno subito entrare chi c'? in coda e cos? via
Tu cerca di allenarti che la trauppa rossa e agguerrita!!
io domani alle 18 ho un briefing in autodromo riferito alla nuova funzione che mi auguro inizier? presto come commissario di percorso e spero che sabato mi convochino affiancato a un'altro commissario cos? vi vedr? girare, perch? non aggiornate con i nominativi la 1 pagina del post, giorno, utente e ora di prenotazione almeno so chi c?, senza che ogni volta mi tocca leggere tutto il post
A me non interessa se sei fermone oppure no (lo sono anche io!!), l'importante che se uno entra non ci stia mezza giornata a passeggiare!!
P.s. ho visto che sei di asti quando vai fai un fischio che cosi ci scappa la sfida in autostrada!!!
Comment