Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuove Date Misano Transponder

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Ogni promessa ? debito...solo che ti dovrai accontentare (salvo novit? dalla concessionaria BMW) di provare la sola F4. La S1000RR dovrebbe infatti arrivarmi a fine marzo...per cui, ora che far? il rodaggio, non credo sar? pronta per i cordoli prima della met? di aprile.
    Dai, a marzo provi la F4 in acconto sul totale...tanto a Miasano con la BMW ci torner? sicuro!!!

Va bene anche la MV

Comment

• Font Size
      prenotato tutto marzo ma difficilmente ci potrò essere per impegni di lavoro
      ps - complimenti x la firma di stradivari sempre bello leggere il grande faber
      Last edited by valgio57; 24-02-10, 13:59.

Comment

• Font Size
        mi hanno parlato un gran bene di queste giornate!!!!

per quelle di aprile ci sarò!

Comment

• Font Size
          prenotate tutte tranne sabato 27

Comment

• Font Size
            13 e 27 marzo prenotate!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ninja10 View Post
              13 e 27 marzo prenotate!
              ci si becca li...hihhiio pero' stavolta ho una r6!

Comment

• Font Size
                Originally posted by amax54 View Post
                ci si becca li...hihhiio pero' stavolta avr? una r6!
                Torner? a casa con me

Comment

• Font Size
                  Originally posted by amax54 View Post
                  ci si becca li...hihhiio pero' stavolta ho una r6!
                  Ok,faremo la garetta,allora!Tanto sono solo 2 anni che nn uso la moto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ninja10 View Post
                    Ok,faremo la garetta,allora!Tanto sono solo 2 anni che nn uso la moto...
                    edit......
                    Last edited by giuseppe_d; 25-02-10, 18:32.

Comment

• Font Size

ho visto solo adesso che misano fa giornate con transponder

sono andato sul sito dell'autodromo ed ho notato che ci sono prezzi per minuti.....qualcuno può spiegarmi come funziona???
                      c'è solo scritto "Sul conteggio totale dei minuti effettuati nell'arco della giornata è prevista una tolleranza di 3 min."
                      ma come sono contati sti minuti???
                      la tolleranza dei 3 minuti a cosa si riferisce???
                      Last edited by uaiz; 25-02-10, 14:32.

Comment

• Font Size
                        può essere che entri ed esci quando vuoi ma comunque devi stare nei tagli di tempo indicati, tipo 15,20,25 etc..
                        ad esempio se sto dentro 10 minuti pago per il taglio di 15 ma se sto dentro 16 pago per il taglio di 20 ???
                        quindi la tolleranza dei 3 minuti si riferisce al fatto che se sto dentro 16 minuti mi fanno rientrare nel taglio dei 15 ???
                        mah...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by uaiz View Post
                          pu? essere che entri ed esci quando vuoi ma comunque devi stare nei tagli di tempo indicati, tipo 15,20,25 etc..
                          ad esempio se sto dentro 10 minuti pago per il taglio di 15 ma se sto dentro 16 pago per il taglio di 20 ???
                          quindi la tolleranza dei 3 minuti si riferisce al fatto che se sto dentro 16 minuti mi fanno rientrare nel taglio dei 15 ???
                          mah...
                          attacchi il trasponder sulla moto ed esci e entri quando vuoi

paghi solo la permanenza in pista effettiva

i 3 minuti sono solo per arrotondare al momento del pagamento

se c'? folla si fanno i turni da 20 minuti fino a che non ci sono meno di 44 piloti in pista contemporaneamente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            attacchi il trasponder sulla moto ed esci e entri quando vuoi

paghi solo la permanenza in pista effettiva

i 3 minuti sono solo per arrotondare al momento del pagamento

se c'? folla si fanno i turni da 20 minuti fino a che non ci sono meno di 44 piloti in pista contemporaneamente

quindi si sommano....ok

se si fanno i turni da 20 minuti, in caso di traffico, si sommano anche questi al totale o si paga il taglio dei 20 minuti del turno?

Comment

• Font Size
                              quindi si sommano....ok

se si fanno i turni da 20 minuti, in caso di traffico, si sommano anche questi al totale o si paga il taglio dei 20 minuti del turno?
                              leggi bene:

SI PAGA SOLO IL TEMPO CHE SEI IN PISTA TRA QUEI 4224 MT DI ASFALTO CON I CORDOLI AI LATI

Comment

• Font Size

ho visto solo adesso che misano fa giornate con transponder

sono andato sul sito dell'autodromo ed ho notato che ci sono prezzi per minuti.....qualcuno pu? spiegarmi come funziona???
                                c'? solo scritto "Sul conteggio totale dei minuti effettuati nell'arco della giornata ? prevista una tolleranza di 3 min."
                                ma come sono contati sti minuti???
                                la tolleranza dei 3 minuti a cosa si riferisce???
                                COn l'orologio.....

Comment

X
                                Working...
                                X