Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ogni promessa ? debito...solo che ti dovrai accontentare (salvo novit? dalla concessionaria BMW) di provare la sola F4. La S1000RR dovrebbe infatti arrivarmi a fine marzo...per cui, ora che far? il rodaggio, non credo sar? pronta per i cordoli prima della met? di aprile.
Dai, a marzo provi la F4 in acconto sul totale...tanto a Miasano con la BMW ci torner? sicuro!!!
prenotato tutto marzo ma difficilmente ci potrò essere per impegni di lavoro
ps - complimenti x la firma di stradivari sempre bello leggere il grande faber
ho visto solo adesso che misano fa giornate con transponder
sono andato sul sito dell'autodromo ed ho notato che ci sono prezzi per minuti.....qualcuno può spiegarmi come funziona???
c'è solo scritto "Sul conteggio totale dei minuti effettuati nell'arco della giornata è prevista una tolleranza di 3 min."
ma come sono contati sti minuti???
la tolleranza dei 3 minuti a cosa si riferisce???
può essere che entri ed esci quando vuoi ma comunque devi stare nei tagli di tempo indicati, tipo 15,20,25 etc..
ad esempio se sto dentro 10 minuti pago per il taglio di 15 ma se sto dentro 16 pago per il taglio di 20 ???
quindi la tolleranza dei 3 minuti si riferisce al fatto che se sto dentro 16 minuti mi fanno rientrare nel taglio dei 15 ???
mah...
pu? essere che entri ed esci quando vuoi ma comunque devi stare nei tagli di tempo indicati, tipo 15,20,25 etc..
ad esempio se sto dentro 10 minuti pago per il taglio di 15 ma se sto dentro 16 pago per il taglio di 20 ???
quindi la tolleranza dei 3 minuti si riferisce al fatto che se sto dentro 16 minuti mi fanno rientrare nel taglio dei 15 ???
mah...
attacchi il trasponder sulla moto ed esci e entri quando vuoi
paghi solo la permanenza in pista effettiva
i 3 minuti sono solo per arrotondare al momento del pagamento
se c'? folla si fanno i turni da 20 minuti fino a che non ci sono meno di 44 piloti in pista contemporaneamente
ho visto solo adesso che misano fa giornate con transponder
sono andato sul sito dell'autodromo ed ho notato che ci sono prezzi per minuti.....qualcuno pu? spiegarmi come funziona???
c'? solo scritto "Sul conteggio totale dei minuti effettuati nell'arco della giornata ? prevista una tolleranza di 3 min." ma come sono contati sti minuti???
la tolleranza dei 3 minuti a cosa si riferisce???
Comment