Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuove Date Misano Transponder
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by ninja10 View PostOk,faremo la garetta,allora!Tanto sono solo 2 anni che nn uso la moto...Last edited by giuseppe_d; 25-02-10, 18:32.
Comment
-
ho visto solo adesso che misano fa giornate con transponder
sono andato sul sito dell'autodromo ed ho notato che ci sono prezzi per minuti.....qualcuno può spiegarmi come funziona???
c'è solo scritto "Sul conteggio totale dei minuti effettuati nell'arco della giornata è prevista una tolleranza di 3 min."
ma come sono contati sti minuti???
la tolleranza dei 3 minuti a cosa si riferisce???
Last edited by uaiz; 25-02-10, 14:32.
Comment
-
può essere che entri ed esci quando vuoi ma comunque devi stare nei tagli di tempo indicati, tipo 15,20,25 etc..
ad esempio se sto dentro 10 minuti pago per il taglio di 15 ma se sto dentro 16 pago per il taglio di 20 ???
quindi la tolleranza dei 3 minuti si riferisce al fatto che se sto dentro 16 minuti mi fanno rientrare nel taglio dei 15 ???
mah...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by uaiz View Postpu? essere che entri ed esci quando vuoi ma comunque devi stare nei tagli di tempo indicati, tipo 15,20,25 etc..
ad esempio se sto dentro 10 minuti pago per il taglio di 15 ma se sto dentro 16 pago per il taglio di 20 ???
quindi la tolleranza dei 3 minuti si riferisce al fatto che se sto dentro 16 minuti mi fanno rientrare nel taglio dei 15 ???
mah...
paghi solo la permanenza in pista effettiva
i 3 minuti sono solo per arrotondare al momento del pagamento
se c'? folla si fanno i turni da 20 minuti fino a che non ci sono meno di 44 piloti in pista contemporaneamente
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postattacchi il trasponder sulla moto ed esci e entri quando vuoi
paghi solo la permanenza in pista effettiva
i 3 minuti sono solo per arrotondare al momento del pagamento
se c'? folla si fanno i turni da 20 minuti fino a che non ci sono meno di 44 piloti in pista contemporaneamente
se si fanno i turni da 20 minuti, in caso di traffico, si sommano anche questi al totale o si paga il taglio dei 20 minuti del turno?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by uaiz View Postquindi si sommano....ok
se si fanno i turni da 20 minuti, in caso di traffico, si sommano anche questi al totale o si paga il taglio dei 20 minuti del turno?
SI PAGA SOLO IL TEMPO CHE SEI IN PISTA TRA QUEI 4224 MT DI ASFALTO CON I CORDOLI AI LATI
Comment
-
Originally posted by uaiz View Post
ho visto solo adesso che misano fa giornate con transponder
sono andato sul sito dell'autodromo ed ho notato che ci sono prezzi per minuti.....qualcuno pu? spiegarmi come funziona???
c'? solo scritto "Sul conteggio totale dei minuti effettuati nell'arco della giornata ? prevista una tolleranza di 3 min."
ma come sono contati sti minuti???
la tolleranza dei 3 minuti a cosa si riferisce???
COn l'orologio.....
Comment
X
Comment