Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...spetta spetta fede...guarda che anche io la sapevo come te!
L'ho detto proprio perch?, rileggendo il regolamento di Bobo, c'? riportato Team da 2 a 4 piloti max!!!!!
Sticazzissimiiiii!!!
cmq per esperienza ti posso confermare che gi? in 3 si fa fatica a fare endurance 2 ore...ed ero pure abbastanza in forma
...lo so lo so...vedo al Motohappening che in 2 per 24 giri certe volte mi ? sembrato di morire...
Ma infatti ho gi? iniziato la preparazione atletica...ho bisogno di un bel po' di resistenza altrimenti qui ? la fine...ma ? proprio questo il bello del gioco!!!!!
cmq per esperienza ti posso confermare che gi? in 3 si fa fatica a fare endurance 2 ore...ed ero pure abbastanza in forma
cmq per esperienza ti posso confermare che gi? in 3 si fa fatica a fare endurance 2 ore...ed ero pure abbastanza in forma [/QUOTE]
non avete fisicoooo
nel 2002 l'italiano-endurance l'abbian fatto tutto (e siamo arrivati 2 stk italiana) ed eravamo in 2.....a imola x esempio la 200 miglia era di 2h30 circa...idem vallelunga....rijeka e' stata di 120 giri, e sempre in 2
non avete fisicoooo
nel 2002 l'italiano-endurance l'abbian fatto tutto (e siamo arrivati 2 stk italiana) ed eravamo in 2.....a imola x esempio la 200 miglia era di 2h30 circa...idem vallelunga....rijeka e' stata di 120 giri, e sempre in 2
su su...palestrina e via
oppure 3 persone x team e via[/QUOTE]
Ti vorrei vedere adesso farlo...
da quando non BOMBI pi? ti manca anche a te il fisico
Comment