Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka martedi 18 maggio: CORSO e ENDURANCE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rijeka martedi 18 maggio: CORSO e ENDURANCE

MArtedi 18 maggio rijeka (x chi vuole c'e' anche il lunedi, con programma solito prove+garetta)....

CORSO GUIDA APPROFONDITO CON ISTRUTTORI QUALIFICATI e GARA ENDURANCE CON PROVE

La giornata verr? cosi suddivisa:
    - 09:00 / 10:00 PROVE LIBERE ( TEORIA PER I PARTECIPANTI AL CORSO )
    - 10:00 / 10:30 CORSO IN PISTA
    - 10:30 / 11:30 PROVE LIBERE ( TEORIA PER I PARTECIPANTI AL CORSO )
    - 11:30 / 12:15 CORSO IN PISTA

12:15-12:45 PAUSA PRANZO

- 12:45 / 13:30 PROVE LIBERE ( TEORIA PER I PARTECIPANTI AL CORSO )
    - 13:30 / 14:00 CORSO IN PISTA
    - 14:00 / 14:30 QUALIFICHE
    - 14:30 / 15:00 PROVE LIBERE
    - 15:00 / 17:00 GARA ENDURANCE 2 ORE

I CORSI saranno tenuti da istruttori qualificati, con la presenza del Campione Europeo Michele Conti e altri ex-piloti.
    Oltre alla teoria , ci saranno sessioni in pista dedicate e solo x i corsisti, senza la presenza dei partecipanti alle prove libere.
    Ogni istruttore seguira? in pista i corsisti,con tecniche e consigli di guida.

ENDURANCE.
    Dalle 14 alle 14.30 qualifiche x la griglia di partenza.
    Ore 15.00 partenza stile ?Le Mans?
    Dalle 15 alle 17 Endurance 2 ore.
    Team da 2 a 4 persone.
    1 trasponder x tutti.
    Cambi liberi, rifornimento Libero, Spazi box liberi.

COSTI: CORSO PISTA PRINCIPIANTI ? 210,00 (1 istruttore x 2 corsisti)
    CORSO PISTA CON ESPERIENZA ? 200,00 ( 1 istruttore x 3 corsisti )

SOLO PROVE LIBERE ? 70,00
    PROVE LIBERE CON GARA ENDURANCE ? 100,00

• Font Size
    Dai gente...fatevi avanti!
    Dai che si fa 'na garetta da paura!!!

Comment

• Font Size
      Ti farò sapere prossimamente Bobone....per ora non mi sbilancio
      Last edited by bobosbk; 23-02-10, 05:23.

Comment

• Font Size
        Sono tornato a scrivere anch'io, raga....

...dopo 1 settimana di assenza per computer rotto....

e ovviamente parto a riscrivere da Rekkia e dal Bobone......

Non posso promettere nulla, ma ci penso seriamente.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by aleksorriso View Post
          Sono tornato a scrivere anch'io, raga....

...dopo 1 settimana di assenza per computer rotto....

e ovviamente parto a riscrivere da Rekkia e dal Bobone......

Non posso promettere nulla, ma ci penso seriamente.....
          Ma non sei stato in Francia?

Comment

• Font Size
            Dai pippoloni...confermate punto e basta!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by robb?rsm View Post

Si si certo......

Direi che per essere la prima della stagione, posso dire di aver fatto qualche piega piacevole, ma tutto sommato giornata abbastanza deludente....

La notizia piu' brutta ? che dopo questa pistata sono arrivato alla certa conclusione che dovr? operarmi al ginocchio sx.....Porca Troiazza!!!!!!!

Ti spiegher? meglio al telefono.....

Comment

• Font Size

Si ma preferisce non parlarne!!!!

P.s. per alex se vuoi ti insegno le traiettorie anche a rjeka!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by aleksorriso View Post
                  Si si certo......

Direi che per essere la prima della stagione, posso dire di aver fatto qualche piega piacevole, ma tutto sommato giornata abbastanza deludente....

La notizia piu' brutta ? che dopo questa pistata sono arrivato alla certa conclusione che dovr? operarmi al ginocchio sx.....Porca Troiazza!!!!!!!

Ti spiegher? meglio al telefono.....
                  Axxo per? Ale
                  Vabb?....io l'ho gi? fatto 4 volte il ginocchio

Scusate l'OT

Alberto: tu dici tanto bene....ma per me ? gi? dura partire il gioved? sera assentandomi il venerd? sul lavoro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by robbèrsm View Post

Ti farò sapere prossimamente Bobone....per ora non mi sbilancio

quoto

adesso vediamo un po' per le date...ma convincere la moglie a cambiare il turno per il mio piacere è quanto di più difficile io conosca...eh si...mi ama proprio
                    Last edited by bobosbk; 23-02-10, 05:24.

Comment

• Font Size
                      ...dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai...venite tutti quanti belli miei! :lettone: :lettone: :lettone: :lettone:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Poisoned Carrot View Post
                        ...dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai...venite tutti quanti belli miei! :lettone: :lettone: :lettone: :lettone:
                        ti tocca vincere facile stavoltaaaaaa

Comment

• Font Size
                          Hai voglia di prendermi per il culo...mi sa che andr? proprio a finire cos?...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Poisoned Carrot View Post
                            Hai voglia di prendermi per il culo...mi sa che andr? proprio a finire cos?...
                            E ti lamenti?
                            L'ultimo giorno di Novembre DOVEVO vincere la coppetta dato che quasi tutti erano tornati a casa...
                            ci s'? messa anche la pioggia pur di non farmi arrivare tra i primi 5

Comment

• Font Size
                              E ti lamenti?
                              L'ultimo giorno di Novembre DOVEVO vincere la coppetta dato che quasi tutti erano tornati a casa...
                              ci s'? messa anche la pioggia pur di non farmi arrivare tra i primi 5
                              Ahahahah...CHE SGHIFO!
                              ...non c'? nemmeno gusto vincere cos?...
                              Comunque voglio proprio vedere chi ha il coraggio di fare il team da 2 persone!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X