Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka martedi 18 maggio: CORSO e ENDURANCE
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Poisoned Carrot View Post...1 ora per ciascuno e passa la paura!!!
Cazz...voglio proprio vederli quei 2 poveri Cristi alla fine della gara di 2 ore...
cmq per esperienza ti posso confermare che gi? in 3 si fa fatica a fare endurance 2 ore...ed ero pure abbastanza in forma
Comment
-
Originally posted by feperis View Postavevo letto 3
cmq per esperienza ti posso confermare che gi? in 3 si fa fatica a fare endurance 2 ore...ed ero pure abbastanza in forma
Ma infatti ho gi? iniziato la preparazione atletica...ho bisogno di un bel po' di resistenza altrimenti qui ? la fine...ma ? proprio questo il bello del gioco!!!!!
Comment
-
Originally posted by feperis View Postavevo letto 3
cmq per esperienza ti posso confermare che gi? in 3 si fa fatica a fare endurance 2 ore...ed ero pure abbastanza in forma[/QUOTE]
non avete fisicoooo
nel 2002 l'italiano-endurance l'abbian fatto tutto (e siamo arrivati 2 stk italiana) ed eravamo in 2.....a imola x esempio la 200 miglia era di 2h30 circa...idem vallelunga....rijeka e' stata di 120 giri, e sempre in 2
su su...palestrina e via
oppure 3 persone x team e via
Comment
-
Originally posted by bobosbk View Postcmq per esperienza ti posso confermare che gi? in 3 si fa fatica a fare endurance 2 ore...ed ero pure abbastanza in forma
non avete fisicoooo
nel 2002 l'italiano-endurance l'abbian fatto tutto (e siamo arrivati 2 stk italiana) ed eravamo in 2.....a imola x esempio la 200 miglia era di 2h30 circa...idem vallelunga....rijeka e' stata di 120 giri, e sempre in 2
su su...palestrina e via
oppure 3 persone x team e via[/QUOTE]
Ti vorrei vedere adesso farlo...
da quando non BOMBI pi? ti manca anche a te il fisico
Comment
-
Comment
-
-
X
Comment