qualche dritta consiglio, marce ecc ecc con suzuki 1000 k5
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi mi racconta vallelunga??
Collapse
X
-
sei andato poi ?
valle con 16\43
non metti la 1°
ti posso dire le marce come le uso io grosso modo:
tornatino entri di 2, esci subito 3(non tirarla troppo la 2)
quindi sei nella S in 3° e la porti fino all'uscita della roma, poi subito 4-5, curvone tutto 5
cimini togli 2 marcem, quindi lo fai in 3, esci subito 4-5-6
campagano stacchi 3 marcia 4 e arrivi alla soratte
soratte sali in 2°, scollini 3
quindi sei al semaforo che fai in 3 e ti porta al torantino scali..2 e lo fai.
queste sono quelle che usavo prima di rivdere il cambio adesso so molto differenti usando la 1°
ciao
-
Originally posted by kindly View Postsei andato poi ?
valle con 16\43
non metti la 1?
ti posso dire le marce come le uso io grosso modo:
tornatino entri di 2, esci subito 3(non tirarla troppo la 2)
quindi sei nella S in 3? e la porti fino all'uscita della roma, poi subito 4-5, curvone tutto 5
cimini togli 2 marcem, quindi lo fai in 3, esci subito 4-5-6
campagano stacchi 3 marcia 4 e arrivi alla soratte
soratte sali in 2?, scollini 3
quindi sei al semaforo che fai in 3 e ti porta al torantino scali..2 e lo fai.
queste sono quelle che usavo prima di rivdere il cambio adesso so molto differenti usando la 1?
ciao
Comment
-
Intanto fatti dare 2 dritte da Lucchinelli.
[YOUTUBE]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/72O7kx84TsU&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/72O7kx84TsU&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/YOUTUBE]
Comment
-
Originally posted by kindly View Postavevo in 2 cilindri anche io e facevo quasi le stesse marce, ma ti dir? mi sa che con il ducatone devi mettere la 1?, quindi magari allunghi un pelo i rapporti e usi la 1? al tornatino e alla soratte.
ciao
Comment
-
Originally posted by Romyx998 View PostNo dai,ti dico che mi trovo troppo bene con sta rapportatura,solo a Binetto nn mi v? tanto bene dove esco un p? seduto dalle due Bari per il resto invece ? il giusto compromesso.
Comment
-
Originally posted by kindly View PostSe ti trovi bene ? un contro, per? se provi a miglirare i tempi? io come sopra con il 2 cil giravo 50 mi pare, con questa 47 e spero di migliorare
Comment
X
Comment